Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La penultima missione mi ha annientato moralmente, in più l'IA dei compagni mi ha sempre odiato.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Sto giocando alla beta di Diablo III, veramente semplice, non sono ancora volto una volta e non ho neanche dovuto usare una pozza

Comment

• Quella puttana governativa. Sono all'ultimo capitolo di DS.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• SWAT 4 fantastico yeyeye

Comment

• Mi state facendo venire voglia di rigettarmi a capofitto in Swat 4, quasi quasi
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Chemmerda essere nell'era degli fps e fare una ricerca in rete venendo a scoprire che uno SWAT 5 non ci sarà MAI.

Cmq su SWAT 3 ho fatto la 13a missione due volte, la prima volta ho disattivato la bomba senza togliere l'infrarossi e sono esploso felicemente in aria Ora sono alle fogne, mappa di cacca, non si capisce niente.
              Last edited by ObsCorey89; 06 March 2012, 00:44.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Chemmerda essere nell'era degli fps e fare una ricerca in rete venendo a scoprire che uno SWAT 5 non ci sarà MAI.

Cmq su SWAT 3 ho fatto la 13a missione due volte, la prima volta ho disattivato la bomba senza togliere l'infrarossi e sono esploso felicemente in aria Ora sono alle fogne, mappa di cacca, non si capisce niente.
                Ecco l'ultima missione.

Se vuoi il mega spoiler/super aiuto per farla agevolmente chiedi pure.

p.s. la durata media di quella missione equivale ad 1 ora.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Nah ricordo di averla fatta tempo fa, ho individuato un po' di posizioni delle bombe e comincio ad orientarmi.

Sono 45 minuti, la penultima volta non ho trovato 3 bombe e l'ultima 1, con un pizzico di fortuna domani la faccio

Ah poi c'è il canale centrale e un paio di balconi da cui si vedono le bombe e posso dire alla squadra di andarle a disattivare
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Ho in mente di recuperare Fable 3 e mi sto ridando a League of Legends.

I dotabased non mi piacciono granché in realtà, ma giocandoci con quelli con cui ho sempre giocato sin dal lontano 2008, tutto sommato sono tollerabili.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Nah ricordo di averla fatta tempo fa, ho individuato un po' di posizioni delle bombe e comincio ad orientarmi.

Sono 45 minuti, la penultima volta non ho trovato 3 bombe e l'ultima 1, con un pizzico di fortuna domani la faccio

Ah poi c'è il canale centrale e un paio di balconi da cui si vedono le bombe e posso dire alla squadra di andarle a disattivare
                      Vabè, ti do lo stesso il consiglio che alla fine così spoileroso non è.

Spoiler:
                      Per orientarmi, ho usato le luci verdi che si richiamano con il tasto f7 se non ricordo male. Praticamente ho riempito di luci i tunnel in cui ero già passato, così mi dirigevo soltanto nelle zone che non avevo visitato con estrema certezza. (tanto le luci sono infinite )

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Quella puttana governativa. Sono all'ultimo capitolo di DS.
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• I'm pro and i know it

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Challenge complete
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• 1 solo sospetto arrestato.

Comment

• Eh lo so, SWAT 3 a differenza del 4 lascia perdere il punteggio totale quindi non ci perdo troppo tempo... Anche i compagni se ne fregano e quando i terroristi sono storditi li uccidono

Carriera completata Credevo fossero 21 missioni... ora mi faccio le missioni "sfuse" che rimangono...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Ho reinstallato la mia Gold Edition di Swat 4 mi avete fatto venire voglia di rifarlo
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X