La penultima missione mi ha annientato moralmente, in più l'IA dei compagni mi ha sempre odiato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Mi state facendo venire voglia di rigettarmi a capofitto in Swat 4, quasi quasiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Chemmerda essere nell'era degli fps e fare una ricerca in rete venendo a scoprire che uno SWAT 5 non ci sarà MAI.
Cmq su SWAT 3 ho fatto la 13a missione due volte, la prima volta ho disattivato la bomba senza togliere l'infrarossi e sono esploso felicemente in aria Ora sono alle fogne, mappa di cacca, non si capisce niente.Last edited by ObsCorey89; 06 March 2012, 00:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioChemmerda essere nell'era degli fps e fare una ricerca in rete venendo a scoprire che uno SWAT 5 non ci sarà MAI.
Cmq su SWAT 3 ho fatto la 13a missione due volte, la prima volta ho disattivato la bomba senza togliere l'infrarossi e sono esploso felicemente in aria Ora sono alle fogne, mappa di cacca, non si capisce niente.
Se vuoi il mega spoiler/super aiuto per farla agevolmente chiedi pure.
p.s. la durata media di quella missione equivale ad 1 ora.
Comment
-
Nah ricordo di averla fatta tempo fa, ho individuato un po' di posizioni delle bombe e comincio ad orientarmi.
Sono 45 minuti, la penultima volta non ho trovato 3 bombe e l'ultima 1, con un pizzico di fortuna domani la faccio
Ah poi c'è il canale centrale e un paio di balconi da cui si vedono le bombe e posso dire alla squadra di andarle a disattivare
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNah ricordo di averla fatta tempo fa, ho individuato un po' di posizioni delle bombe e comincio ad orientarmi.
Sono 45 minuti, la penultima volta non ho trovato 3 bombe e l'ultima 1, con un pizzico di fortuna domani la faccio
Ah poi c'è il canale centrale e un paio di balconi da cui si vedono le bombe e posso dire alla squadra di andarle a disattivare
Spoiler:Per orientarmi, ho usato le luci verdi che si richiamano con il tasto f7 se non ricordo male. Praticamente ho riempito di luci i tunnel in cui ero già passato, così mi dirigevo soltanto nelle zone che non avevo visitato con estrema certezza. (tanto le luci sono infinite )
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuella puttana governativa. Sono all'ultimo capitolo di DS.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ho reinstallato la mia Gold Edition di Swat 4 mi avete fatto venire voglia di rifarloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment