è dual core pagan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSei sicuro? I core i5, da quello che so, sono tutti quadcore.
Ad esempio l'i5 650
Comment
-
Credo che Halo 2 sia invecchiato più che bene, apparte il sistema di checkpoint non ho ancora trovato difetti.
Ho preso Metro 2033, quando ci ho giocato su Xbox è stato davvero troppo veloce per via del fatto che mi era stato prestato, adesso ho intenzione di giocarci per bene e senza fretta. Qualcuno mi dice cosa cambia tra la modalità di difficoltà "Facile, Normale e Difficile" con le difficoltà "Ranger semplice e Ranger difficile ?"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
Metro 2033 con sottotitoli eng e DOPPIAGGIO RUSSO, orgasmicoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Lo avevo già fatto col doppiaggio inglese, volevo provare qualcosa di diverso. Ma cavolo non mi aspettavo una recitazione così perfetta in russoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment