Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è dual core pagan
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Sei sicuro? I core i5, da quello che so, sono tutti quadcore.
      Non tutti.
      Ad esempio l'i5 650

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Battuti i 30 boss in Beat Hazard, yeeeeah.

Sono arrivato ad avere qualcosa come 5 nemici giganti in campo, per fortuna avevo un cazziglione di armi conservate che ho spammato nel giro di 10 secondi.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ho provato la demo di Sniper Elite V2 e devo dire che mi ha fatto davvero un ottima impressione , un grande salto di qualità confronto al primo capitolo

Comment

• Preso anche l'obiettivo della sopravvivenza per 20 minuti al secondo colpo, ora mi sento una persona migliore.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Iniziato Halo 2
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Super MNG: gioco divertentissimo, ma ci vogliono 5 minuti buoni per trovare una partita e ora mi di disconnette pure! Potenziate i server!

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Una delle più belle avventure fino a questo momento: Reprobates! Sono quasi alla fine, mai un punta e clicca era riuscito a darmi tanto in termini di emozioni...

Comment

• Ancora a lavorare su Mass Effect 3 e nei momenti di stanca riprendendo Quake4

Comment

• Con l'uscita della versione e.e. ho ricominciato tw2: son troppo curioso di vedere cosa hanno combinato nel capitolo 3 e nel finale.

Comment

• Credo che Halo 2 sia invecchiato più che bene, apparte il sistema di checkpoint non ho ancora trovato difetti.

Ho preso Metro 2033, quando ci ho giocato su Xbox è stato davvero troppo veloce per via del fatto che mi era stato prestato, adesso ho intenzione di giocarci per bene e senza fretta. Qualcuno mi dice cosa cambia tra la modalità di difficoltà "Facile, Normale e Difficile" con le difficoltà "Ranger semplice e Ranger difficile ?"
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• se non ricordo male hanno incrementato il danno delle armi (danno sia tuo che dei nemici), e hanno ridotto il numero di munizioni disponibili. Nel difficile, sempre se non mi ricordo male, hanno anche tolto l'HUD.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Metro 2033 con sottotitoli eng e DOPPIAGGIO RUSSO, orgasmico

Comment

• Anche il doppiaggio inglese è ottimo, Artyom è magistrale

Comment

• Lo avevo già fatto col doppiaggio inglese, volevo provare qualcosa di diverso. Ma cavolo non mi aspettavo una recitazione così perfetta in russo

Comment

Working...
                                X