Più vado avanti con Hammerfight più mi intrippo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioDargil ho visto che su Steam hai incominciato Games of thrones... com'è?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo ho avuto un sacco di problemi di lag ultimamente e mi sono fermato, in più ormai gioco solo con il mio amico, abbiamo deciso che la prima run ce la facciamo insieme, stiamo ancora all'Atto II, per dirvi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioInfatti, c'è troppo lag.. Allora volte diventa quasi ingiocabile. Si blocca tutto e spariscono nemici.. Un giramento di coglioni.
Comment
-
Il singolo richiede la connessioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl singolo richiede la connessione
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio55 su metacritic e vuol dire che è orribile asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiolo so ma se tutti i contenuti sono su disco è strano che succeda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPiù vado avanti con Hammerfight più mi intripposigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon sembra tanto diverso dai DRM Ubisoft
Comment
-
Oggi che ho il pomeriggio libero per giocare a Diablo c'è un lag schifosissimo, niente da fare neanche stavolta :\Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment