Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
No i posti della quest principale non si possono rivisitareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNo i posti della quest principale non si possono rivisitaresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Perso al primo turno dei play-off 4-3 contro i Chicago Bulls. Maledetti .
Sono a metà del Giro d'Italia d'apprendistato con la Lampre in Pro Cycling Manager 2010, non sono ancora riuscito a fare una volata di gruppo decente e credo di aver fatto perdere del terreno in una tappa pianeggiante a Cunego, l'uomo di classifica (va beh ), per distrazione .
In compenso ho vinto le tappe di Montalcino in volata ristretta contro Basso ed Evans e la tappa dell'Aquila in solitaria con 2'30'' sui primi inseguitori, entrambe con Cunego che è ora quinto nella generale con 8'30' di ritardo da Basso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLo vendo e mi compro i potenziamenti. E comunque è il mio desiderio di farming completo che mi riempie di tristezza il cuore ogni volta che non posso portare con me un oggetto, anche il più inutile.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-)in empire ho annientato i polacchi come da piano.
-)gli aragonesi tentano la conquista di un territorio ma, oltre ad essermelo ripreso, ho rubato loro un territorio che a loro volta avevano sottratto alla francia bastarda.
-)gli ungheresi tentano l'avanzata ma li respingo senza troppi sforzi nella polonia riconquistata e nuovamente sotto il controllo tedesco mio.
-) ho 4-5 territori che si affacciano su 3 dei loro, e con abbastanza unità da non dover temere attacchi per un paio di turni, o ventualmente per tentare l'invasione.
-)gli inglesi sono contrari per il momento a fare un'alleanza.
-)il nostro popolo invece è titubante ad aiutarci, ma considerando che vanno a braccetto con il papa non mi sorprende che non accettino ancora, causa anche il punto sotto questo.
-)sono con la scomunica del maiale a roma ma tanto gli resta poco da campare, e quando ci lascia le penne torno nuovamente cristiano :3
Comment
-
Aspettando che mi arrivi, ho provato la demo di Batman AC.
Il gioco mi è sembrato "leggermente" pesante in dx11 ma non fa niente... spero che la versione completa sia ottimizzata meglio.
Sono riuscito anche a far funzionare un paio di mod che cambiano la skin di batman con quella del film "Batman Begins" e quella di "Batman il cavaliere oscuro".
Funzionano sia con la demo che con il gioco completo.
Sotto spoiler le foto:
Batman Begins
Spoiler:
Batman Il cavaliere oscuro
Spoiler:
Imho molto più belle della skin originale
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioAspettando che mi arrivi, ho provato la demo di Batman AC.
Il gioco mi è sembrato "leggermente" pesante in dx11 ma non fa niente... spero che la versione completa sia ottimizzata meglio.
Sono riuscito anche a far funzionare un paio di mod che cambiano la skin di batman con quella del film "Batman Begins" e quella di "Batman il cavaliere oscuro".
Funzionano sia con la demo che con il gioco completo.
Sotto spoiler le foto:
Batman Begins
Spoiler:
Batman Il cavaliere oscuro
Spoiler:
Imho molto più belle della skin originale
Hai giocato ad AA ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio-)in empire ho annientato i polacchi come da piano.
-)gli aragonesi tentano la conquista di un territorio ma, oltre ad essermelo ripreso, ho rubato loro un territorio che a loro volta avevano sottratto alla francia bastarda.
-)gli ungheresi tentano l'avanzata ma li respingo senza troppi sforzi nella polonia riconquistata e nuovamente sotto il controllo tedesco mio.
-) ho 4-5 territori che si affacciano su 3 dei loro, e con abbastanza unità da non dover temere attacchi per un paio di turni, o ventualmente per tentare l'invasione.
-)gli inglesi sono contrari per il momento a fare un'alleanza.
-)il nostro popolo invece è titubante ad aiutarci, ma considerando che vanno a braccetto con il papa non mi sorprende che non accettino ancora, causa anche il punto sotto questo.
-)sono con la scomunica del maiale a roma ma tanto gli resta poco da campare, e quando ci lascia le penne torno nuovamente cristiano :3
.
Bravo .
Comment
Comment