Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Secondo me un chierico è quasi d'obbligo.
    Abbiamo preferito il Druido per via delle sue capacità curative unite a quelle trasformiste sin dal primo livello. Tra l'altro il mio Discepolo a livello 7 è un vantaggio notevole data la quantità di tiro per colpire che raggiunge ai primissimi livelli, mi chiedo solo se avrò svantaggi verso i livelli alti, visto che finiti i 10 canonici livelli da Discepolo il personaggio si assesterà su livelli medi\alti e intanto gli altri due inizieranno le loro classi di prestigio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 6 ore a dragon age 2,all'inizio l'ho schifato,ma adesso non riesco a staccarmici,ogni volta ho il priscio di tornare a casa per giocarlo,obiettivamente non è bello,anzi,ma non so,ha qualcosa che mi incolla allo schermo e me lo fa adorare
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Black ho iniziato pure io la coop di Portal 2 ieri sera .
        Oggi sono anche andato un po' avanti nel singolo.
        Non l'hai ancora finito? :O
        Comunque a me mancano i primi due livelli, quindi nel caso facciamoli assieme.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• No, trovo che sia poco adatto da giocare nelle pause di studio. È come essere ancora sui libri, mi tocca pensare .

A me mancano le ultime 2 stanze del primo stage (non ricordo come si chiama). Però ormai lo faccio con quello con cui ho iniziato, al massimo quando finisco lo rifaccio con te.
          Quindi metti in conto un mesetto d'attesa .
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            No, trovo che sia poco adatto da giocare nelle pause di studio. È come essere ancora sui libri, mi tocca pensare .

A me mancano le ultime 2 stanze del primo stage (non ricordo come si chiama). Però ormai lo faccio con quello con cui ho iniziato, al massimo quando finisco lo rifaccio con te.
            Quindi metti in conto un mesetto d'attesa .
            Ho capito, fa in tempo ad uscire Half Life 3.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Desthar si è rivelato un avversario di poco conto, con l'aggiunta di Daelan Redtiger nel gruppo è stato facile buttarlo giù, ora abbiamo iniziato il Capitolo 2, qualcuno sa se è meglio avere come seguace il monaco Grimngaw oppure la chierica (non ricordo il nome, mi sembra Linu)
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                6 ore a dragon age 2,all'inizio l'ho schifato,ma adesso non riesco a staccarmici,ogni volta ho il priscio di tornare a casa per giocarlo,obiettivamente non è bello,anzi,ma non so,ha qualcosa che mi incolla allo schermo e me lo fa adorare
                puoi provarci a spiegarlo come cortesia personale ? Perchè, recensioni a parte, dopo le 2 scatole che mi sono fatto con DAO in non riesco proprio a convincermi a comprarlo .. e sì che ormai si trova proprio a ottimo prezzo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• E' più Mass Effectiano, ti piacerebbe

Comment

• mmh .. a me di Mass Effect piace molto il contesto fantascientifico, mica ne sono certo che mi basti il sistema di gioco .. Mi sa che mi spoilero qualche filmato prima per vedere se mi convince ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      mmh .. a me di Mass Effect piace molto il contesto fantascientifico, mica ne sono certo che mi basti il sistema di gioco .. Mi sa che mi spoilero qualche filmato prima per vedere se mi convince ..
                      credo che non sarà qualche filmato a riuscire a convincerti,pensa che dopo un oretta ancora mi faceva pena,però poi ho spento il pc,e il giorno dopo non vedevo l'ora che arrivava sera per potermi mettere a giocare,cosi come in questo momento,era da parecchio che non mi accadeva;comunque ha ragione dargil,è tutto un po piu stile mass effect,il protagonista,i dialoghi...non sarà un gran gioco obiettivamente,ma se mi mette cosi tanta voglia di giocare,bè,cosa chiedere di più da un game?tra l'altro per pc io l'ho pagato 10 euro,quindi puoi rischiare senza troppi danni
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Oggi ero intenzionato a installare Thief 3 per completare la trilogia, apro la scatola di gioco (era allegata ad una rivista che comprai anni fa, non l'avevo mai installato perchè ai tempi era pesantuccio da far girare) e scopro con sorpresa che la custodia è...vuota

Dovrò comprarmi anche Deadly Shadows ahimè

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          puoi provarci a spiegarlo come cortesia personale ? Perchè, recensioni a parte, dopo le 2 scatole che mi sono fatto con DAO in non riesco proprio a convincermi a comprarlo .. e sì che ormai si trova proprio a ottimo prezzo ..
                          C'è sempre la demo

Originariamente Scritto da Sengu
                          Oggi ero intenzionato a installare Thief 3 per completare la trilogia, apro la scatola di gioco (era allegata ad una rivista che comprai anni fa, non l'avevo mai installato perchè ai tempi era pesantuccio da far girare) e scopro con sorpresa che la custodia è...vuota
                          Capita

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Oggi ero intenzionato a installare Thief 3 per completare la trilogia, apro la scatola di gioco (era allegata ad una rivista che comprai anni fa, non l'avevo mai installato perchè ai tempi era pesantuccio da far girare) e scopro con sorpresa che la custodia è...vuota

Ma

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Ma
                              Il bello è che proprio non ricordo che fine ho fatto fare a quel DVD

Comment

• Te l'avrà fregato qualche amico che è venuto a casa tua
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X