Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
6 ore a dragon age 2,all'inizio l'ho schifato,ma adesso non riesco a staccarmici,ogni volta ho il priscio di tornare a casa per giocarlo,obiettivamente non è bello,anzi,ma non so,ha qualcosa che mi incolla allo schermo e me lo fa adorare
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBlack ho iniziato pure io la coop di Portal 2 ieri sera .
Oggi sono anche andato un po' avanti nel singolo.
Comunque a me mancano i primi due livelli, quindi nel caso facciamoli assieme.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
No, trovo che sia poco adatto da giocare nelle pause di studio. È come essere ancora sui libri, mi tocca pensare .
A me mancano le ultime 2 stanze del primo stage (non ricordo come si chiama). Però ormai lo faccio con quello con cui ho iniziato, al massimo quando finisco lo rifaccio con te.
Quindi metti in conto un mesetto d'attesa .
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNo, trovo che sia poco adatto da giocare nelle pause di studio. È come essere ancora sui libri, mi tocca pensare .
A me mancano le ultime 2 stanze del primo stage (non ricordo come si chiama). Però ormai lo faccio con quello con cui ho iniziato, al massimo quando finisco lo rifaccio con te.
Quindi metti in conto un mesetto d'attesa .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Desthar si è rivelato un avversario di poco conto, con l'aggiunta di Daelan Redtiger nel gruppo è stato facile buttarlo giù, ora abbiamo iniziato il Capitolo 2, qualcuno sa se è meglio avere come seguace il monaco Grimngaw oppure la chierica (non ricordo il nome, mi sembra Linu)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio6 ore a dragon age 2,all'inizio l'ho schifato,ma adesso non riesco a staccarmici,ogni volta ho il priscio di tornare a casa per giocarlo,obiettivamente non è bello,anzi,ma non so,ha qualcosa che mi incolla allo schermo e me lo fa adorareSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
mmh .. a me di Mass Effect piace molto il contesto fantascientifico, mica ne sono certo che mi basti il sistema di gioco .. Mi sa che mi spoilero qualche filmato prima per vedere se mi convince ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiommh .. a me di Mass Effect piace molto il contesto fantascientifico, mica ne sono certo che mi basti il sistema di gioco .. Mi sa che mi spoilero qualche filmato prima per vedere se mi convince ..
Comment
-
Oggi ero intenzionato a installare Thief 3 per completare la trilogia, apro la scatola di gioco (era allegata ad una rivista che comprai anni fa, non l'avevo mai installato perchè ai tempi era pesantuccio da far girare) e scopro con sorpresa che la custodia è...vuota
Dovrò comprarmi anche Deadly Shadows ahimèDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopuoi provarci a spiegarlo come cortesia personale ? Perchè, recensioni a parte, dopo le 2 scatole che mi sono fatto con DAO in non riesco proprio a convincermi a comprarlo .. e sì che ormai si trova proprio a ottimo prezzo ..
Originariamente Scritto da SenguOggi ero intenzionato a installare Thief 3 per completare la trilogia, apro la scatola di gioco (era allegata ad una rivista che comprai anni fa, non l'avevo mai installato perchè ai tempi era pesantuccio da far girare) e scopro con sorpresa che la custodia è...vuota
Dovrò comprarmi anche Deadly Shadows ahimè
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOggi ero intenzionato a installare Thief 3 per completare la trilogia, apro la scatola di gioco (era allegata ad una rivista che comprai anni fa, non l'avevo mai installato perchè ai tempi era pesantuccio da far girare) e scopro con sorpresa che la custodia è...vuota
Dovrò comprarmi anche Deadly Shadows ahimè
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment