A quanto pare sì, c'è la descrizione della missione in alto a destra e sembra che sia proprio l'assalto ai La Valette. Me l'ero persa anch'io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Sto giocando a Spiderman 3...cristo,è fatto veramente bene come gioco per quanto sia di quattro anni fa
Comment
-
Siccome leggendovi mi sta venendo una voglia allucinante di giocare a The Witcher 2 (che ho su Steam da quasi un anno), mi viene spontaneo chiedervi quanto sia necessario giocare il primo per capire a fondo il proseguimento della trama.
Ho anche il primo TW, scatolato, Platinum Edition and shit, ma (fucilatemi pure, sticazzi) è il gioco più noioso mai partorito dalla mente umana e ho provato una decina di volte a riprenderlo in mano per finirlo senza alcun risultato (sistema di combattimento osceno, trama che non ha intenzione di decollare).
Il 2 però sembra essere tutto un altro gioco e quindi vi chiedo se per giocarlo devo per forza farmi esplodere i cosiddetti nel portare avanti quella roba che è il primo.
Nel mentre sto proseguendo con Alan Wake, ho appena iniziato il quinto episodio ed è tutto molto figo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSiccome leggendovi mi sta venendo una voglia allucinante di giocare a The Witcher 2 (che ho su Steam da quasi un anno), mi viene spontaneo chiedervi quanto sia necessario giocare il primo per capire a fondo il proseguimento della trama.
Ho anche il primo TW, scatolato, Platinum Edition and shit, ma (fucilatemi pure, sticazzi) è il gioco più noioso mai partorito dalla mente umana e ho provato una decina di volte a riprenderlo in mano per finirlo senza alcun risultato (sistema di combattimento osceno, trama che non ha intenzione di decollare).
Il 2 però sembra essere tutto un altro gioco e quindi vi chiedo se per giocarlo devo per forza farmi esplodere i cosiddetti nel portare avanti quella roba che è il primo.
Nel mentre sto proseguendo con Alan Wake, ho appena iniziato il quinto episodio ed è tutto molto figo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioHo anche il primo TW, scatolato, Platinum Edition and shit, ma (fucilatemi pure, sticazzi) è il gioco più noioso mai partorito dalla mente umana e ho provato una decina di volte a riprenderlo in mano per finirlo senza alcun risultato (sistema di combattimento osceno, trama che non ha intenzione di decollare).
Il 2 però sembra essere tutto un altro gioco e quindi vi chiedo se per giocarlo devo per forza farmi esplodere i cosiddetti nel portare avanti quella roba che è il primo.Spoiler:
Comment
-
Daz Z più che traumatico,direi bastardo!Sono spawnata di notte,non si vedeva una ceppa...niente,mi sono accucciata,sono rimasta un attimo in ascolto e ho deciso di procedere per perlustrare la zona,ovviamente sempre rimanendo abbassata,anzi mi sono stesa pure a terra.Ho visto una casa a due passi e mi sono avvicinata...ad un certo punto ho sentito dei versi animaleschi,dei ringhi o schifezza simile,ma non capivo da che parte provenissero,visto che ero in mezzo alla sterpaglia.... ho deciso di procedere alla cavolo e all' improvviso qualcosa mi ha attaccata!Mi son girata e mi sono trovata faccia a faccia con uno zombie-gorilla...mi son detta: ok,perfetto,dopo qualche minuto di gioco ho già una bestia alle costole!Mi son messa a correre come una dannata,cercando di capire in che direzione stessi andando e seguendo delle rotaie(sempre correndo inseguita dallo zombie)sono capitata in un casolare,dove purtroppo non sono riuscita a nascondermi.La mia fuga è continuata per un bel pò e all' "amico" gorilla si sono uniti altri due zombie normali...poi non so come sono riuscita a seminare i due zombie e mi sono trovata a correre in un bosco fittissimo,con ancora alle calcagna quello scimmione....ero messa malissimo,la salute era al limite,una situazione pessima...alla fine lo zombie mi ha raggiunta,mi ha fracassato le ossa,ero a terra aspettando la mia morte,poi mi sono rialzata e ho cercato di riprendere il cammino,ma sono schiattata. fine del racconto.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioDaz Z più che traumatico,direi bastardo!Sono spawnata di notte,non si vedeva una ceppa...niente,mi sono accucciata,sono rimasta un attimo in ascolto e ho deciso di procedere per perlustrare la zona,ovviamente sempre rimanendo abbassata,anzi mi sono stesa pure a terra.Ho visto una casa a due passi e mi sono avvicinata...ad un certo punto ho sentito dei versi animaleschi,dei ringhi o schifezza simile,ma non capivo da che parte provenissero,visto che ero in mezzo alla sterpaglia.... ho deciso di procedere alla cavolo e all' improvviso qualcosa mi ha attaccata!Mi son girata e mi sono trovata faccia a faccia con uno zombie-gorilla...mi son detta: ok,perfetto,dopo qualche minuto di gioco ho già una bestia alle costole!Mi son messa a correre come una dannata,cercando di capire in che direzione stessi andando e seguendo delle rotaie(sempre correndo inseguita dallo zombie)sono capitata in un casolare,dove purtroppo non sono riuscita a nascondermi.La mia fuga è continuata per un bel pò e all' "amico" gorilla si sono uniti altri due zombie normali...poi non so come sono riuscita a seminare i due zombie e mi sono trovata a correre in un bosco fittissimo,con ancora alle calcagna quello scimmione....ero messa malissimo,la salute era al limite,una situazione pessima...alla fine lo zombie mi ha raggiunta,mi ha fracassato le ossa,ero a terra aspettando la mia morte,poi mi sono rialzata e ho cercato di riprendere il cammino,ma sono schiattata. fine del racconto.
Spoiler:ERA ROSCIO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIn verità ti dico che...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIn verità ti dico che...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioHo anche il primo TW, scatolato, Platinum Edition and shit, ma (fucilatemi pure, sticazzi) è il gioco più noioso mai partorito dalla mente umana e ho provato una decina di volte a riprenderlo in mano per finirlo senza alcun risultato (sistema di combattimento osceno, trama che non ha intenzione di decollare).
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioDaz Z più che traumatico,direi bastardo!Sono spawnata di notte,non si vedeva una ceppa...niente,mi sono accucciata,sono rimasta un attimo in ascolto e ho deciso di procedere per perlustrare la zona,ovviamente sempre rimanendo abbassata,anzi mi sono stesa pure a terra.Ho visto una casa a due passi e mi sono avvicinata...ad un certo punto ho sentito dei versi animaleschi,dei ringhi o schifezza simile,ma non capivo da che parte provenissero,visto che ero in mezzo alla sterpaglia.... ho deciso di procedere alla cavolo e all' improvviso qualcosa mi ha attaccata!Mi son girata e mi sono trovata faccia a faccia con uno zombie-gorilla...mi son detta: ok,perfetto,dopo qualche minuto di gioco ho già una bestia alle costole!Mi son messa a correre come una dannata,cercando di capire in che direzione stessi andando e seguendo delle rotaie(sempre correndo inseguita dallo zombie)sono capitata in un casolare,dove purtroppo non sono riuscita a nascondermi.La mia fuga è continuata per un bel pò e all' "amico" gorilla si sono uniti altri due zombie normali...poi non so come sono riuscita a seminare i due zombie e mi sono trovata a correre in un bosco fittissimo,con ancora alle calcagna quello scimmione....ero messa malissimo,la salute era al limite,una situazione pessima...alla fine lo zombie mi ha raggiunta,mi ha fracassato le ossa,ero a terra aspettando la mia morte,poi mi sono rialzata e ho cercato di riprendere il cammino,ma sono schiattata. fine del racconto.
1) evitare i server in cui è notte.
2) Correre sempre accucciati.
3) Imparare ad usare l'inventario ().
Io invece ho perso Sentinel e Alteo, ora ho finito cibo e bevande, proverò un assalto solitario ad un supermercato, ci vorrebbe un mezzo miracolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioHo avuto la tua stessa identica impressione (premettendo che l'ho solo provato ed ho giudicato esclusivamente il gameplay), ma The Witcher 2 mi sta davvero conquistando.
Solo che oltre a tutta la solfa propria del gioco che non mi va giù, si aggiungono anche fastidiosissimi crash che mi fanno perdere ore di gioco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNo ma io sono già al capitolo 3 da quanto ricordo.
Solo che oltre a tutta la solfa propria del gioco che non mi va giù, si aggiungono anche fastidiosissimi crash che mi fanno perdere ore di gioco.
Inoltre la trama è davvero molto ben studiata, ed altrettanto ben narrata (nelle prime fasi di gioco è presente un escamotage narrativo che ho trovato assolutamente apprezzabile). Trovo quindi difficile che tu ti possa allontanare dal titolo a causa di un possibile "disprezzo" di quest'aspetto, come t'è invece accaduto se non sbaglio col primo capitolo. Mettici anche un'enorme influenza delle decisioni del giocatore sulle vicende narrate, e non puoi proprio più lamentarti di nulla. Neanche io ho giocato TW1, ma la trama è comprensibile.
Il gameplay non è incredibilmente innovativo, ma è divertente e sicuramente sugli standard dei migliori Action-RPG in circolazione. Inoltre sono presenti delle possibilità d'approccio tattico, utili soprattutto a livelli di difficoltà elevati, come l'utilizzo di bombe, trappole, esche per svariate tipologie di mostri e magie di controllo o di ostacolamento (oltre alle classiche magie puramente offensive e/o difensive).
Inzomma, non so più che scrivere. Come ultimo consiglio posso dirti di dargli una chance e di stringere i denti nelle prime ore di gioco (quelle più snervanti e per certi aspetti demotivanti). Ne verrai ricompensato.
Comment
Comment