Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quanto pare sì, c'è la descrizione della missione in alto a destra e sembra che sia proprio l'assalto ai La Valette. Me l'ero persa anch'io.

Comment

• Si trova nel cortile dove bisogna attivare la balista, nell'assalto ai La Valette, basta andare alle spalle della balista, nell'angolo a destra
      Drebin_eye

Comment

• Sto giocando a Spiderman 3...cristo,è fatto veramente bene come gioco per quanto sia di quattro anni fa
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Siccome leggendovi mi sta venendo una voglia allucinante di giocare a The Witcher 2 (che ho su Steam da quasi un anno), mi viene spontaneo chiedervi quanto sia necessario giocare il primo per capire a fondo il proseguimento della trama.
          Ho anche il primo TW, scatolato, Platinum Edition and shit, ma (fucilatemi pure, sticazzi) è il gioco più noioso mai partorito dalla mente umana e ho provato una decina di volte a riprenderlo in mano per finirlo senza alcun risultato (sistema di combattimento osceno, trama che non ha intenzione di decollare).
          Il 2 però sembra essere tutto un altro gioco e quindi vi chiedo se per giocarlo devo per forza farmi esplodere i cosiddetti nel portare avanti quella roba che è il primo.

Nel mentre sto proseguendo con Alan Wake, ho appena iniziato il quinto episodio ed è tutto molto figo.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Siccome leggendovi mi sta venendo una voglia allucinante di giocare a The Witcher 2 (che ho su Steam da quasi un anno), mi viene spontaneo chiedervi quanto sia necessario giocare il primo per capire a fondo il proseguimento della trama.
            Ho anche il primo TW, scatolato, Platinum Edition and shit, ma (fucilatemi pure, sticazzi) è il gioco più noioso mai partorito dalla mente umana e ho provato una decina di volte a riprenderlo in mano per finirlo senza alcun risultato (sistema di combattimento osceno, trama che non ha intenzione di decollare).
            Il 2 però sembra essere tutto un altro gioco e quindi vi chiedo se per giocarlo devo per forza farmi esplodere i cosiddetti nel portare avanti quella roba che è il primo.

Nel mentre sto proseguendo con Alan Wake, ho appena iniziato il quinto episodio ed è tutto molto figo.
            Se hai il primo sarebbe stupido non giocarci, però va beh, se proprio non riesci a fartelo piacere leggiti il riassunto del primo su Internet e inizia il secondo, tanto tra l'1 e il 2 comunque non puoi capire tutto avendo giocati ai giochi perchè in mezzo mi sembra ci sia più di un libro esplicativo. Comunque è godibile lo stesso
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spoiler:

Comment

• Daz Z più che traumatico,direi bastardo!Sono spawnata di notte,non si vedeva una ceppa...niente,mi sono accucciata,sono rimasta un attimo in ascolto e ho deciso di procedere per perlustrare la zona,ovviamente sempre rimanendo abbassata,anzi mi sono stesa pure a terra.Ho visto una casa a due passi e mi sono avvicinata...ad un certo punto ho sentito dei versi animaleschi,dei ringhi o schifezza simile,ma non capivo da che parte provenissero,visto che ero in mezzo alla sterpaglia.... ho deciso di procedere alla cavolo e all' improvviso qualcosa mi ha attaccata!Mi son girata e mi sono trovata faccia a faccia con uno zombie-gorilla...mi son detta: ok,perfetto,dopo qualche minuto di gioco ho già una bestia alle costole!Mi son messa a correre come una dannata,cercando di capire in che direzione stessi andando e seguendo delle rotaie(sempre correndo inseguita dallo zombie)sono capitata in un casolare,dove purtroppo non sono riuscita a nascondermi.La mia fuga è continuata per un bel pò e all' "amico" gorilla si sono uniti altri due zombie normali...poi non so come sono riuscita a seminare i due zombie e mi sono trovata a correre in un bosco fittissimo,con ancora alle calcagna quello scimmione....ero messa malissimo,la salute era al limite,una situazione pessima...alla fine lo zombie mi ha raggiunta,mi ha fracassato le ossa,ero a terra aspettando la mia morte,poi mi sono rialzata e ho cercato di riprendere il cammino,ma sono schiattata. fine del racconto.

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                  Daz Z più che traumatico,direi bastardo!Sono spawnata di notte,non si vedeva una ceppa...niente,mi sono accucciata,sono rimasta un attimo in ascolto e ho deciso di procedere per perlustrare la zona,ovviamente sempre rimanendo abbassata,anzi mi sono stesa pure a terra.Ho visto una casa a due passi e mi sono avvicinata...ad un certo punto ho sentito dei versi animaleschi,dei ringhi o schifezza simile,ma non capivo da che parte provenissero,visto che ero in mezzo alla sterpaglia.... ho deciso di procedere alla cavolo e all' improvviso qualcosa mi ha attaccata!Mi son girata e mi sono trovata faccia a faccia con uno zombie-gorilla...mi son detta: ok,perfetto,dopo qualche minuto di gioco ho già una bestia alle costole!Mi son messa a correre come una dannata,cercando di capire in che direzione stessi andando e seguendo delle rotaie(sempre correndo inseguita dallo zombie)sono capitata in un casolare,dove purtroppo non sono riuscita a nascondermi.La mia fuga è continuata per un bel pò e all' "amico" gorilla si sono uniti altri due zombie normali...poi non so come sono riuscita a seminare i due zombie e mi sono trovata a correre in un bosco fittissimo,con ancora alle calcagna quello scimmione....ero messa malissimo,la salute era al limite,una situazione pessima...alla fine lo zombie mi ha raggiunta,mi ha fracassato le ossa,ero a terra aspettando la mia morte,poi mi sono rialzata e ho cercato di riprendere il cammino,ma sono schiattata. fine del racconto.
                  In verità ti dico che...

Spoiler:
                  ERA ROSCIO!
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    In verità ti dico che...

Spoiler:
                    ERA ROSCIO!
                    Ma basta con sta storia

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      In verità ti dico che...

Spoiler:
                      ERA ROSCIO!
                      azzo, inquietante

Comment

Ho avuto la tua stessa identica impressione (premettendo che l'ho solo provato ed ho giudicato esclusivamente il gameplay), ma The Witcher 2 mi sta davvero conquistando.

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                          Daz Z più che traumatico,direi bastardo!Sono spawnata di notte,non si vedeva una ceppa...niente,mi sono accucciata,sono rimasta un attimo in ascolto e ho deciso di procedere per perlustrare la zona,ovviamente sempre rimanendo abbassata,anzi mi sono stesa pure a terra.Ho visto una casa a due passi e mi sono avvicinata...ad un certo punto ho sentito dei versi animaleschi,dei ringhi o schifezza simile,ma non capivo da che parte provenissero,visto che ero in mezzo alla sterpaglia.... ho deciso di procedere alla cavolo e all' improvviso qualcosa mi ha attaccata!Mi son girata e mi sono trovata faccia a faccia con uno zombie-gorilla...mi son detta: ok,perfetto,dopo qualche minuto di gioco ho già una bestia alle costole!Mi son messa a correre come una dannata,cercando di capire in che direzione stessi andando e seguendo delle rotaie(sempre correndo inseguita dallo zombie)sono capitata in un casolare,dove purtroppo non sono riuscita a nascondermi.La mia fuga è continuata per un bel pò e all' "amico" gorilla si sono uniti altri due zombie normali...poi non so come sono riuscita a seminare i due zombie e mi sono trovata a correre in un bosco fittissimo,con ancora alle calcagna quello scimmione....ero messa malissimo,la salute era al limite,una situazione pessima...alla fine lo zombie mi ha raggiunta,mi ha fracassato le ossa,ero a terra aspettando la mia morte,poi mi sono rialzata e ho cercato di riprendere il cammino,ma sono schiattata. fine del racconto.
                          La guida veloce ed illuminata di Sentinel recita:
                          1) evitare i server in cui è notte.
                          2) Correre sempre accucciati.
                          3) Imparare ad usare l'inventario ().

Io invece ho perso Sentinel e Alteo, ora ho finito cibo e bevande, proverò un assalto solitario ad un supermercato, ci vorrebbe un mezzo miracolo.
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Ho avuto la tua stessa identica impressione (premettendo che l'ho solo provato ed ho giudicato esclusivamente il gameplay), ma The Witcher 2 mi sta davvero conquistando.
                            No ma io sono già al capitolo 3 da quanto ricordo.

Solo che oltre a tutta la solfa propria del gioco che non mi va giù, si aggiungono anche fastidiosissimi crash che mi fanno perdere ore di gioco.
                            sigpic

Comment

No ma io sono già al capitolo 3 da quanto ricordo.

Solo che oltre a tutta la solfa propria del gioco che non mi va giù, si aggiungono anche fastidiosissimi crash che mi fanno perdere ore di gioco.
                              Riguardo ai crash posso solo dirti che con TW2 non ho avuto nessunissimo problema per ora. Il tempo trascorso dal primo rilascio del titolo penso sia stato sufficiente a correggere gran parte dei bug (che, a quanto si legge anche nella recensione di GS, pare che inizialmente fossero davvero tanti, quindi non posso garantirti al 100% che il gioco con le ultime patch ne sia diventato privo). Comunque personalmente non ho riscontrato alcun problema fino ad ora.

Inoltre la trama è davvero molto ben studiata, ed altrettanto ben narrata (nelle prime fasi di gioco è presente un escamotage narrativo che ho trovato assolutamente apprezzabile). Trovo quindi difficile che tu ti possa allontanare dal titolo a causa di un possibile "disprezzo" di quest'aspetto, come t'è invece accaduto se non sbaglio col primo capitolo. Mettici anche un'enorme influenza delle decisioni del giocatore sulle vicende narrate, e non puoi proprio più lamentarti di nulla. Neanche io ho giocato TW1, ma la trama è comprensibile.

Il gameplay non è incredibilmente innovativo, ma è divertente e sicuramente sugli standard dei migliori Action-RPG in circolazione. Inoltre sono presenti delle possibilità d'approccio tattico, utili soprattutto a livelli di difficoltà elevati, come l'utilizzo di bombe, trappole, esche per svariate tipologie di mostri e magie di controllo o di ostacolamento (oltre alle classiche magie puramente offensive e/o difensive).

Inzomma, non so più che scrivere. Come ultimo consiglio posso dirti di dargli una chance e di stringere i denti nelle prime ore di gioco (quelle più snervanti e per certi aspetti demotivanti). Ne verrai ricompensato.

Comment

• Ci giocherò sicuramente (una volta finito Alan Wake), ma magari mi conviene leggere i libri, boh.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X