Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il gioco m'ha preso male, sono stato scoraggiato dal fatto che è tutto in inglese, poi non avevo voglia di farmi il tutorial e leggermi tutte le indicazioni, in poche parole non è un gioco per l'estate dato che non ho voglia di fare un tubo

Su the black hole reloaded c'è la traduzione video e testi.

(steam è una merda per la localizzazione)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Ho fatto una sola partita in Multy. I can try
      prima della fine del mondo. comunque ti anticipo subito che io sono una calamita per gli afk [cit. alteo]: infatti potrei stabilire una media per partita di giocatori afk nella MIA squadra (e mai in quella avversaria) che però saltuariamente comprende alteo stesso. se poi nella media afk vogliamo includerci gli egoisti bastardi che vogliono minerali ma poi non aiutano i compagni in difficoltà, allora la media per partita si alza notevolmente.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        prima della fine del mondo. comunque ti anticipo subito che io sono una calamita per gli afk [cit. alteo]: infatti potrei stabilire una media per partita di giocatori afk nella MIA squadra (e mai in quella avversaria) che però saltuariamente comprende alteo stesso. se poi nella media afk vogliamo includerci gli egoisti bastardi che vogliono minerali ma poi non aiutano i compagni in difficoltà, allora la media per partita si alza notevolmente.
        Ma vaffanculo, era vinta quella partita.

Comment

• tu non parlare che hai quittato tante di quelle partite che erano vincibilissime che non si sa

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

Su the black hole reloaded c'è la traduzione video e testi.

(steam è una merda per la localizzazione)
            Sai anche dove trovare la traduzione per Sam & Max: Season 2 e 3? Lo so, oramai sono assillante.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Su the black hole reloaded c'è la stagione 2. Della 3 sembra non esista una traduzione.

Comment

Su the black hole reloaded c'è la stagione 2. Della 3 sembra non esista una traduzione.
                Non è mai uscita tradotta? Nemmeno la versione scatolata?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Prima sessione di gioco con Zody su Sins of a Solar Empire. Che dire, sembra un gran bello strategico che porta via molto tempo ma che è rilassantemente divertente. Se Zody non avesse avuto così tanta fretta e mi avesse lasciato finire almeno i tutorial, avrei almeno idea di quello che ho fatto, invece almeno metà dei contenuti mi sono completamente oscuri. Sembra un gioco immenso e probabilmente è così. Mi piacerebbe provare il multi almeno a quattro giocatori.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sry :C
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• su steam c'è kotor a 2.90,sono tentato di prenderlo,voi dite che è abbastanza godibile nonostante gli anni?premetto che non sono appassionato di star wars e non ne ho mai visto un film
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Difficilmente allora potrà conquistarti. Comunque KOTOR è un signor gioco, a quel prezzo lo prenderei anche se non fossi appassionato
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Non è mai uscita tradotta? Nemmeno la versione scatolata?

http://miforum.forumcommunity.net/?t=45365591

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Prima sessione di gioco con Zody su Sins of a Solar Empire. Che dire, sembra un gran bello strategico che porta via molto tempo ma che è rilassantemente divertente. Se Zody non avesse avuto così tanta fretta e mi avesse lasciato finire almeno i tutorial, avrei almeno idea di quello che ho fatto, invece almeno metà dei contenuti mi sono completamente oscuri. Sembra un gioco immenso e probabilmente è così. Mi piacerebbe provare il multi almeno a quattro giocatori.
                          Ma ovviamente immagino non avete finito la partita. Di solito finire una partita a quel gioco significa almeno 3-4 ore, fino a 8-9.
                          Comunque se giocate a sins liscio dovrei esserci pure io.

Comment

Ma ovviamente immagino non avete finito la partita. Di solito finire una partita a quel gioco significa almeno 3-4 ore, fino a 8-9.
                            No, macché, dobbiamo ancora circondare la prima stella.
                            Ad ogni modo non riesco a iscrivermi a The Black Hole Revenge, proverò più tardi.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh, si può avviare in modalità liscia, in effetti.

Così ci starebbe anche qualcun.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                su steam c'è kotor a 2.90,sono tentato di prenderlo,voi dite che è abbastanza godibile nonostante gli anni?premetto che non sono appassionato di star wars e non ne ho mai visto un film
                                io l'avevo preso ma dopo un paio d're l'ho abbandonato, troppo impegnativo e ostico come gdr

Comment

Working...
                                X