Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Già, già. Peccato per un livello di difficoltà troppo basso (solo il penultimo livello è riuscito a mettermi un pò in difficoltà) e per i nemici più fastidiosi della storia dei videogame: i pipistrelli (quanto li odio)
Ma quand'è che è cominciata la moda di mettere le scritte tipo "ricarica l'arma" o "munizioni scarse"? Mi da un fastidio enorme. Stessa cosa per la progressione degli obbiettivi in basso a sinistra. Che all'inizio mi sembrava una pubblicità.
Boh, IA scema, non fai nemmeno un sussulto, se premi TAB esce il circo dell'inutilità, 8 ore a difficile.
La storia non ci ho mai capito un cazzo.
Pixeljunk Eden prima della seconda run con Fegger e l'online.
Già, già. Peccato per un livello di difficoltà troppo basso (solo il penultimo livello è riuscito a mettermi un pò in difficoltà) e per i nemici più fastidiosi della storia dei videogame: i pipistrelli (quanto li odio)
Effettivamente la difficoltà è minima, ma lo sto apprezzando anche per questo. Lineare e rilassante.
Dopo 100 ore di Mount and Blade ho deciso di far basta, senza mod alla lunga diventa troppo ripetitivo. è giunto il momento di riniziare Borderlands
Si,succede sempre le prime volte in chat con loro due insieme...era capitato anche a Small,ricordo .Comunque sappi che poi ti sei perso il meglio, uscendo....
Comment