Originariamente Scritto da LaZomba
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSe per questo anch'io l'ho chiesto ad una delle prime partite.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioPrima in killing Floor uno mi ha chiesto come si fa ad attivare il rallentamento (Zed time) lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSi attiva solo per rompere i coglionisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTi rompe i coglioni perché non sei tu ad attivarlo. A me capita sempre mentre sto ricaricando, infatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiooppure mentre cammini...insomma mai quando servesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
preso dead space 2,lo alternerò a the witcher
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiolo alternerò a the witcher
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioCosa ne pensi del gioco?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ci ho giocato un 5 ore,quindi davvero poco per un gioco del genere per poter esprimere un giudizio chiaro,per ora ne sono affascinato,mi affascina il protagonista e alcuni scorci visivi mi sembrano degli artworks per quanto sono belli,ma ci sono molti punti che mi fanno storcere il naso,in primis il doppiaggio italiano,pessimo davvero,lette velocemente e senza espressività,e un sistema di puntamento del mouse,sopratutto durante gli attacchi,non molto preciso e reattivo;credo comunque che mi piacerà
Comment
-
Sì il doppiaggio non è dei migliori. Ma alcuni personaggi sono doppiati "bene" (non mi pare che Geralt spiccasse però, per fortuna nel 2 hanno messo i sottotitoli sopra un parlato ingleseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment