Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bestemmio in The Witcher.

Stupida Vesna.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Ma non avevi fatto pratica per poter guidare l'elicottero? Ti sei fatto prendere dall'emozione?
      Era rotto lol
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      A QUESTO!!!

Spoiler:
      Zodiac sarà contento

Comment

• Finito Cthulhu Saves the World, ora da finire anche nelle altre quattro modalità bonus (forse, e comunque con calma). Epico e parodistico dall'inizio alla fine.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho fatto il mio primo kill da bandito su DayZ, se non si conta l'headshot ad Alteo svenuto.

Spawno a Cherno in un server popolato (30+ players) e corro subito fuori a nascondermi nella foresta. Striscio come un dannato per l'intera lunghezza della città e controllo ogni due secondi sul cecchino per giocatori umani. Dopo 5 minuti di pr0 crawling noto qualcosa che si muove su una torre altissima, dunque guardo con il binocolo e BAM, un cecco avversario!!! Allora che faccio; misuro la distanza (319 m), un po' di zeroing giusto per essere sicuri e dopo un minuto di attesa (volevo essere sicuro fosse da solo) sparo. La bitch cade dopo un secondo colpo e in basso compare la kill confermata. La soddisfazione era a livelli stratosferici mentre ricordavo la volta in cui io, Zod e Alteo fummo tutti cecchinati in 2 secondi da un tizio dall'altra parte della mappa. Revenge quindi, and it was good.

Comunque, questo mi porta alla vera ragione del post. A quanto pare uno sparo dal cecchino attira tutti gli zombie in esistenza e 'sti stronzi mi hanno quasi ucciso. Ho 5000 di sangue e ho bisogno di uno di voi che mi faccia una trasfusione, quindi muovete il culo ed aiutate. E portate anche cibo che sono senza.

Comment

• Dovrei avere una blood bag, ma mi scazza troppo aggiornare. Non so nemmeno quanta roba devo mettere.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ho tutto quel che serve più un regalo per lo scazzo.

Ho un ghilie suit extra. Trovati in due server nell'arco di un'ora. Non ci credevo nemmeno io. Ho anche una primaria in più.

Comment

• It's QWOP new level

http://www.newgrounds.com/portal/view/599220

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Ho fatto il mio primo kill da bandito su DayZ, se non si conta l'headshot ad Alteo svenuto.

Spawno a Cherno in un server popolato (30+ players) e corro subito fuori a nascondermi nella foresta. Striscio come un dannato per l'intera lunghezza della città e controllo ogni due secondi sul cecchino per giocatori umani. Dopo 5 minuti di pr0 crawling noto qualcosa che si muove su una torre altissima, dunque guardo con il binocolo e BAM, un cecco avversario!!! Allora che faccio; misuro la distanza (319 m), un po' di zeroing giusto per essere sicuri e dopo un minuto di attesa (volevo essere sicuro fosse da solo) sparo. La bitch cade dopo un secondo colpo e in basso compare la kill confermata. La soddisfazione era a livelli stratosferici mentre ricordavo la volta in cui io, Zod e Alteo fummo tutti cecchinati in 2 secondi da un tizio dall'altra parte della mappa. Revenge quindi, and it was good.

Comunque, questo mi porta alla vera ragione del post. A quanto pare uno sparo dal cecchino attira tutti gli zombie in esistenza e 'sti stronzi mi hanno quasi ucciso. Ho 5000 di sangue e ho bisogno di uno di voi che mi faccia una trasfusione, quindi muovete il culo ed aiutate. E portate anche cibo che sono senza.
                  Se riuscissi a farlo partire verrei volentieri. Comunque lootare non è difficile, basta cambiare server nei punti di loot più interessante.
                  Che fucile avevi? CZ550? Come hai fatto ad attirare tutti quegli zombie?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Adesso va solo a me, a quanto pare.

Avevo un AS50.

Comment

• Proprio il fucile con maggior audible range sei andato a trovare.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito The Witcher 2.

Da domani ricomincio DAO e stavolta lo finisco lol.
                        sigpic

Comment

• per dio solo nabbi ho trovato in una partita su sc2: eravamo 4 terran contro 3 zerg e un terran. allora decidiamo di chiuderci al volo in base tutti quanti. il giallo alla mia destra non chiude bene e gli entrano gli zerglings, quello dietro a me non risce a chiudere bene e dice di non poter chiudere ulteriormente... madonna santa.

sigpic

Comment

• Evita di bestemmiare roscio.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Esatto, tienitele per la messa.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Battuti i Bucks ai supplementari per un punto, con tripla del pareggio di Beasley all'ultimo secondo (), go TWolwes.
                                last fm

Comment

Working...
                                X