Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma sbaglio o non viene spiegato neanche un tasto ? Bisogna imparare tutto da soli ?
non sbagli, appena inizi ti catapultano a chernarus senza dirti niente, manco un semplice tutorial. Comunque ho trovato l'arma del secolo, una balestra con 3 frecce, spero siano recuperabili una volta sparate. Adoro questa sessione, mi sento daryl di the walking dead *,*
Finiti Borderlands e Bulletstorm. Ho preferito nettamente il secondo perchè più "concentrato", forse ha peccato in longevità. Borderlands invece è un po' troppo vasto, però mi è piaciuto molto lo stesso, dato che ho fatto tutte le subquest. Bulletstorm merita 8, grande gioco ma finisce subito. Borderlands purtroppo mi ha coinvolto solo nelle ultime 10 ore, il tanto giusto per ritagliarsi un 8,5.
Ora devo scegliere se giocarne uno tra The Witcher, Dirt 2 e Darksiders.
comunque sono dell'idea che su pc le demo siano ancora piu importanti rispetto alle console,proprio per poter permettere all'utente di verificare le performance del proprio pc nei confronti del gioco in questione
non sbagli, appena inizi ti catapultano a chernarus senza dirti niente, manco un semplice tutorial. Comunque ho trovato l'arma del secolo, una balestra con 3 frecce, spero siano recuperabili una volta sparate. Adoro questa sessione, mi sento daryl di the walking dead *,*
comunque sono dell'idea che su pc le demo siano ancora piu importanti rispetto alle console,proprio per poter permettere all'utente di verificare le performance del proprio pc nei confronti del gioco in questione
Verissimo, considera però che sul web si trovano una miriade di articoli e video sulle prestazioni dei vari giochi con diverse configurazioni hardware.
Ti consiglio comunque, a malincuore, di prendere la versione 360 di the witcher 2 per vari motivi:
- la tua configurazione non è adeguata
- il porting fatto da pc su console è venuto abbastanza bene
- a detta di molti per godertelo appieno dovresti prendere un gamepad (io l'ho trovato accettabile anche con mouse e tastiera, ma so di essere un caso a parte )
Verissimo, considera però che sul web si trovano una miriade di articoli e video sulle prestazioni dei vari giochi con diverse configurazioni hardware.
Ti consiglio comunque, a malincuore, di prendere la versione 360 di the witcher 2 per vari motivi:
- la tua configurazione non è adeguata
- il porting fatto da pc su console è venuto abbastanza bene
- a detta di molti per godertelo appieno dovresti prendere un gamepad (io l'ho trovato accettabile anche con mouse e tastiera, ma so di essere un caso a parte )
grazie per il suggerimento,credo proprio che prenderò la versione console,il problema che dopo un tot di ore giocare su console un gdr mi annoia,però per il witcher farò uno sforzo
Iniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli?
Iniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli?
Come detto sopra, se ti avventuri di notte ne escono intere legioni. In più se ti fai dare la missione del Fuoco Eterno dal reverendo non avrai problemi poichè verrai attaccato da Barghest a ogni altare
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment