Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Ma sbaglio o non viene spiegato neanche un tasto ? Bisogna imparare tutto da soli ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa sbaglio o non viene spiegato neanche un tasto ? Bisogna imparare tutto da soli ?
Comment
-
Finiti Borderlands e Bulletstorm. Ho preferito nettamente il secondo perchè più "concentrato", forse ha peccato in longevità. Borderlands invece è un po' troppo vasto, però mi è piaciuto molto lo stesso, dato che ho fatto tutte le subquest. Bulletstorm merita 8, grande gioco ma finisce subito. Borderlands purtroppo mi ha coinvolto solo nelle ultime 10 ore, il tanto giusto per ritagliarsi un 8,5.
Ora devo scegliere se giocarne uno tra The Witcher, Dirt 2 e Darksiders.
Comment
-
comunque sono dell'idea che su pc le demo siano ancora piu importanti rispetto alle console,proprio per poter permettere all'utente di verificare le performance del proprio pc nei confronti del gioco in questione
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon sbagli, appena inizi ti catapultano a chernarus senza dirti niente, manco un semplice tutorial. Comunque ho trovato l'arma del secolo, una balestra con 3 frecce, spero siano recuperabili una volta sparate. Adoro questa sessione, mi sento daryl di the walking dead *,*
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiocomunque sono dell'idea che su pc le demo siano ancora piu importanti rispetto alle console,proprio per poter permettere all'utente di verificare le performance del proprio pc nei confronti del gioco in questione
Ti consiglio comunque, a malincuore, di prendere la versione 360 di the witcher 2 per vari motivi:
- la tua configurazione non è adeguata
- il porting fatto da pc su console è venuto abbastanza bene
- a detta di molti per godertelo appieno dovresti prendere un gamepad (io l'ho trovato accettabile anche con mouse e tastiera, ma so di essere un caso a parte )Last edited by Pagan89; 27 August 2012, 18:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioVerissimo, considera però che sul web si trovano una miriade di articoli e video sulle prestazioni dei vari giochi con diverse configurazioni hardware.
Ti consiglio comunque, a malincuore, di prendere la versione 360 di the witcher 2 per vari motivi:
- la tua configurazione non è adeguata
- il porting fatto da pc su console è venuto abbastanza bene
- a detta di molti per godertelo appieno dovresti prendere un gamepad (io l'ho trovato accettabile anche con mouse e tastiera, ma so di essere un caso a parte )
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa sbaglio o non viene spiegato neanche un tasto ? Bisogna imparare tutto da soli ?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Iniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment