Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    se premi " - " si apre la chat del gioco
    Non si finisce mai di imparare.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma sbaglio o non viene spiegato neanche un tasto ? Bisogna imparare tutto da soli ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Ma sbaglio o non viene spiegato neanche un tasto ? Bisogna imparare tutto da soli ?
        non sbagli, appena inizi ti catapultano a chernarus senza dirti niente, manco un semplice tutorial. Comunque ho trovato l'arma del secolo, una balestra con 3 frecce, spero siano recuperabili una volta sparate. Adoro questa sessione, mi sento daryl di the walking dead *,*

Comment

• Finiti Borderlands e Bulletstorm. Ho preferito nettamente il secondo perchè più "concentrato", forse ha peccato in longevità. Borderlands invece è un po' troppo vasto, però mi è piaciuto molto lo stesso, dato che ho fatto tutte le subquest. Bulletstorm merita 8, grande gioco ma finisce subito. Borderlands purtroppo mi ha coinvolto solo nelle ultime 10 ore, il tanto giusto per ritagliarsi un 8,5.
          Ora devo scegliere se giocarne uno tra The Witcher, Dirt 2 e Darksiders.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Ragazzi ma nessuno gioca a Diablo 3?
            Io sono intenzionato a comprarlo però ho sentito parecchie critiche dai fan!

Comment

• comunque sono dell'idea che su pc le demo siano ancora piu importanti rispetto alle console,proprio per poter permettere all'utente di verificare le performance del proprio pc nei confronti del gioco in questione
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                non sbagli, appena inizi ti catapultano a chernarus senza dirti niente, manco un semplice tutorial. Comunque ho trovato l'arma del secolo, una balestra con 3 frecce, spero siano recuperabili una volta sparate. Adoro questa sessione, mi sento daryl di the walking dead *,*
                C'è benissimo invece, quello di ArmA base.

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  comunque sono dell'idea che su pc le demo siano ancora piu importanti rispetto alle console,proprio per poter permettere all'utente di verificare le performance del proprio pc nei confronti del gioco in questione
                  Verissimo, considera però che sul web si trovano una miriade di articoli e video sulle prestazioni dei vari giochi con diverse configurazioni hardware.

Ti consiglio comunque, a malincuore, di prendere la versione 360 di the witcher 2 per vari motivi:
                  - la tua configurazione non è adeguata
                  - il porting fatto da pc su console è venuto abbastanza bene
                  - a detta di molti per godertelo appieno dovresti prendere un gamepad (io l'ho trovato accettabile anche con mouse e tastiera, ma so di essere un caso a parte )
                  Last edited by Pagan89; 27 August 2012, 18:52.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    Verissimo, considera però che sul web si trovano una miriade di articoli e video sulle prestazioni dei vari giochi con diverse configurazioni hardware.

Ti consiglio comunque, a malincuore, di prendere la versione 360 di the witcher 2 per vari motivi:
                    - la tua configurazione non è adeguata
                    - il porting fatto da pc su console è venuto abbastanza bene
                    - a detta di molti per godertelo appieno dovresti prendere un gamepad (io l'ho trovato accettabile anche con mouse e tastiera, ma so di essere un caso a parte )
                    grazie per il suggerimento,credo proprio che prenderò la versione console,il problema che dopo un tot di ore giocare su console un gdr mi annoia,però per il witcher farò uno sforzo
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Ma sbaglio o non viene spiegato neanche un tasto ? Bisogna imparare tutto da soli ?
                      I comandi sono gli stessi di ArmA, naturalmente, basta fare quei tutorial.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Iniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Spoiler:

Fortini
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Iniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli?
                            Di notte ne trovi a milioni

Comment

• Lmao. Che team.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Iniziato The Witcher su PC, si prospetta un gioco bello tosto. Ho già parlato con il reverendo, mi piacerebbe fare anche le secondarie della bacheca che si trova nel primo villaggio, ma non riesco a trovare dei bargest da nessuna parte... Consigli?
                                Come detto sopra, se ti avventuri di notte ne escono intere legioni. In più se ti fai dare la missione del Fuoco Eterno dal reverendo non avrai problemi poichè verrai attaccato da Barghest a ogni altare
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X