Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCapitolo 4 di Metro 2033. Diomio l'ambientazione.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Magheggiando un po' sono riuscito ad ottenere un equipaggiamento decente prima di partire per il fronte (prima avevo preso un Tihar pensando fosse una buona arma), così ora mi trovo con un VSV con silenziatore e un Heavy Automatic Shotgun, oltre al Revolver e sono nella parte nazi del fronte.
L'ho iniziato subito a difficile, comunque. Non in Ranger Mode perché non sapevo che volessero dire.Last edited by Black Ghost; 01 September 2012, 01:02.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE' riuscito ? Anche col Protoss ?
Comment
-
Scratches. Ricordavo un bel gioco, invece è frustrante a morte.
Non frustrante tipo gioco hardcore, frustrante rompi...
Non sai MAI cosa devi fare, roba tipo:
Jerry: Bla Bla bla domani verrà l'elettricista e ti darò la combinazione di quella cassaforte che hai trovato...
Protagonista: Okay Jerry, credo che adesso andrò a dormire, ti richiamo domani.
Jerry: Okay, a domani.
Bene, pensi, finalmente qualcosa di facile da fare. Mi sono rifatto l'intera magione 4 volte cercando in ogni angolo, adesso spero in una sezione di gioco un po' più lineare... Magari userò un po' quei 20 oggetti che ho nell'inventario che finora non sono serviti a niente... Vai in camera tua, vicino al letto, ci clicchi... "era ancora troppo presto per andare a dormire".
Una casa che per esaminarla tutta ci metti un ora, 5-6 ore di gioco a fare niente già in saccoccia e l'ennesimo punto morto in cui non hai la più pallida idea sul da farsi, zero di zero... Boh.Last edited by ObsCorey89; 02 September 2012, 13:41.
Comment
-
Io e Altheo su Starcraft II, sto piangendo, sono ridotto alle lacrime. Abbiamo smesso di giocare, stiamo trollando, dio mio, non ce la faccio più. Presto arriveranno i replay che ho subito salvato e vedrete cos'abbiamo combinatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ma quanto mi sto divertendo a giocare mirror's edge!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioma quanto mi sto divertendo a giocare mirror's edge!?
E' da mo' che sto aspettando il 2... maledetta DICE...
Comment
Comment