Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho inventato un cannon rush xD era totalmente casuale la sua riuscita! certo, dopo aver visto il terran così nabbo non ho potuto rifiutare l'invito di entrargli dentro
    E' riuscito ? Anche col Protoss ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Capitolo 4 di Metro 2033. Diomio l'ambientazione.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Capitolo 4 di Metro 2033. Diomio l'ambientazione.
        E tu aspetta, aspetta...
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Magheggiando un po' sono riuscito ad ottenere un equipaggiamento decente prima di partire per il fronte (prima avevo preso un Tihar pensando fosse una buona arma), così ora mi trovo con un VSV con silenziatore e un Heavy Automatic Shotgun, oltre al Revolver e sono nella parte nazi del fronte.
          L'ho iniziato subito a difficile, comunque. Non in Ranger Mode perché non sapevo che volessero dire.
          Last edited by Black Ghost; 01 September 2012, 01:02.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            E' riuscito ? Anche col Protoss ?
            col protoss molto meno anche perché aveva colossi dopo. ma tanto avevamo una supremazia di terra che anche con le tue viking da me gestite avevamo vinto

sigpic

Comment

• Scratches. Ricordavo un bel gioco, invece è frustrante a morte.

Non frustrante tipo gioco hardcore, frustrante rompi...

Non sai MAI cosa devi fare, roba tipo:

Jerry: Bla Bla bla domani verrà l'elettricista e ti darò la combinazione di quella cassaforte che hai trovato...
              Protagonista: Okay Jerry, credo che adesso andrò a dormire, ti richiamo domani.
              Jerry: Okay, a domani.

Bene, pensi, finalmente qualcosa di facile da fare. Mi sono rifatto l'intera magione 4 volte cercando in ogni angolo, adesso spero in una sezione di gioco un po' più lineare... Magari userò un po' quei 20 oggetti che ho nell'inventario che finora non sono serviti a niente... Vai in camera tua, vicino al letto, ci clicchi... "era ancora troppo presto per andare a dormire".

Una casa che per esaminarla tutta ci metti un ora, 5-6 ore di gioco a fare niente già in saccoccia e l'ennesimo punto morto in cui non hai la più pallida idea sul da farsi, zero di zero... Boh.
              Last edited by ObsCorey89; 02 September 2012, 13:41.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Finito Metro 2033. Dico solo: se facessero un gioco interamente come le parti oniriche di Metro 2033, lo giocherei con piacere.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io e Altheo su Starcraft II, sto piangendo, sono ridotto alle lacrime. Abbiamo smesso di giocare, stiamo trollando, dio mio, non ce la faccio più. Presto arriveranno i replay che ho subito salvato e vedrete cos'abbiamo combinato

Comment

• Uccido i compagni su ghost recon future soldier con le granate e poi mi godo lo spettacolo.

Comment

• Serata definitiva con Sengu su Starcraft 2

Comment

• Scazzo da videogioco, merda.
                        NBA, The Whitcher, Arma 2, Left 4 Dead 2.
                        last fm

Comment

• Aspettando BORDERLANDZ DUE.. Intanto mi sparo un po' di left 4 dead. Se qualcuno ha voglia è ben accetto.
                          Last edited by Sgorgo; 04 September 2012, 00:14.

Comment

• ma quanto mi sto divertendo a giocare mirror's edge!?
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                              ma quanto mi sto divertendo a giocare mirror's edge!?
                              Apparte il doppiaggio in italiano anche a me è piaciuto parecchio.
                              E' da mo' che sto aspettando il 2... maledetta DICE...

Comment

• Mount and Blade Warband: stavolta voglio diventare REGINA di Caldaria!

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X