Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioNon riuscite a capire l'immensità di the witcher 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSengu sei arrivato alla 6° volta?
Comunque non sai niente riguardo quello spoiler che ho messo ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCi stai giocando ? E non mi dici niente, tsksigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da SenguComunque non sai niente riguardo quello spoiler che ho messo ?Spoiler:
Se lo uccidi non ci sarà al vertice dei maghi e il regno di kaedwen verrà dato a qualcun'altro.
Senza dimenticare poi che se anche Henselt muore ne rimare solo uno di re dei 4 dei regni settentrionali cioè Radovid.
In poche parole faresti il gioco di Nilfgaard: creare ancor più caos nei regni settentrionali per l'imminente attacco.
Riguardo radovid non ne ho la più pallida idea
E voialtri fate basta con tf2 che non se ne può più
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSpoiler:
Se lo uccidi non ci sarà al vertice dei maghi e il regno di kaedwen verrà dato a qualcun'altro.
Senza dimenticare poi che se anche Henselt muore ne rimare solo uno di re dei 4 dei regni settentrionali cioè Radovid.
In poche parole faresti il gioco di Nilfgaard: creare ancor più caos nei regni settentrionali per l'imminente attacco.
Riguardo radovid non ne ho la più pallida idea
Spoiler:Se Henselt vive la Temeria viene divisa tra lui e Radovid, per lo meno in questo modo il re della Redania mi ha detto che farà qualcosa per non farla dividere e in questo modo il Kaedwen verrà spartito tra gli altri (e mi importa ben poco, lol). Teoricamente quindi rimarrebbe anche l'Aedirn ? Ricordo che nella via di Roche Stennis muore all'inizio dell'Atto 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTanto meglio
Spoiler:Teoricamente quindi rimarrebbe anche l'Aedirn ? Ricordo che nella via di Roche Stennis muore all'inizio dell'Atto 2Spoiler:Esatto, se sei con Roche Stennis muore.
Se sei con Iorveth invece puoi decidere di lasciarlo in vita oppure di darlo in pasto alla folla.
Comunque sì, rimarrebbe anche l'Aedirn senza un re.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuesta è la mia quinta volta. Lascia perdere Pagan, non capiranno mai Ah e anche ordinato il Sangue degli Elfi, penso che per domattina mi arriva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSpoiler:
E voialtri fate basta con tf2 che non se ne può piùQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment