Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma in realtà batman Arkham City come Arkham Asylum se giocati solo per la storia è come se giocassi il 35% del gioco o meno.
    sì ma in A.A. sinceramente dopo un tot di punti interrogativi raccattati in giro mi sono rotto le palle e l'ho mollato .. questo è indubbiamente più vario e invoglia parecchio, per quanto anche la storia principale del primo sia molto bella, ma sopratutto quella ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      non ci ho fatto caso perchè dopo il primo giro ho iniziato subito la Partita+ , ma
      Spoiler:
      lo scambio di personaggi fra Batman e Catwoman è disponibile da subito o solo dopo quella "aumentata" ? Perchè non mi è sembrato mi desse l'opzione la prima volta che ho finito il gioco principale ..
      Sì è disponibile anche nella partita normale, dopo la fine della quest principale.
      last fm

Comment

• Bene, ho giocato 2 ore a The Witcher, il tempo è volato.

Spoiler:
        Sto uccidendo le spose per ottenere i frammenti dello specchio di Alina. Con 2 ha funzionato, ma con la terza che si trova vicino all'albero dell'impiccato niente, la uccido ma poi non mi fa cercare tra i resti. Quindi o ne devo trovare un'altra o è un bug.
        Poi ho esplorato la cripta nei campi, ho ucciso un mostro (chi si ricorda il nome) di cui devo portare il trofeo al capo villaggio.
        Spero che non sia un bug quello delle wraith altrimenti mi tocca caricare dei salvataggi "vecchi" e rifare tutta la parte nella cripta.
        Tra l'altro lì c'era un circolo, ma non mi ha mica dato un potere nuovo (forse ricordo male, ma mi pareva che di solito lo facessero).
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Bene, ho giocato 2 ore a The Witcher, il tempo è volato.

Spoiler:
          Sto uccidendo le spose per ottenere i frammenti dello specchio di Alina. Con 2 ha funzionato, ma con la terza che si trova vicino all'albero dell'impiccato niente, la uccido ma poi non mi fa cercare tra i resti. Quindi o ne devo trovare un'altra o è un bug.
          Poi ho esplorato la cripta nei campi, ho ucciso un mostro (chi si ricorda il nome) di cui devo portare il trofeo al capo villaggio.
          Spero che non sia un bug quello delle wraith altrimenti mi tocca caricare dei salvataggi "vecchi" e rifare tutta la parte nella cripta.
          Tra l'altro lì c'era un circolo, ma non mi ha mica dato un potere nuovo (forse ricordo male, ma mi pareva che di solito lo facessero).
          Per quella sposa lì c'è tutta una quest apparte da fare
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Spoiler:

Dargil morto come sempre

Comment

• Io avrei salvato chuck e lasciato a crepare zodiek

Comment

• Sto giocando a Fifa 13. Inizialmente crashava, poi ho aggiornato i driver della scheda video e non ho più avuto problemi.

Devo riuscire ad alternarlo a The Witcher, non voglio abbandonarlo di nuovo .

E in questi giorni farò anche la coop di Portal 2.
                last fm

Comment

• Con me! <3

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Cominciato il buon vecchio Max Payne 2 per la 4a volta, credo. La regia spacca, sembra curata quanto un film. Da questo punto di vista i giochi sullo stesso livello si contano sulle dita di una mano.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Sto giocando a Fifa 13. Inizialmente crashava, poi ho aggiornato i driver della scheda video e non ho più avuto problemi.

Devo riuscire ad alternarlo a The Witcher, non voglio abbandonarlo di nuovo .

E in questi giorni farò anche la coop di Portal 2.
                      Pure io dovrei farla, è da una vita che io e roscio rimandiamo

Comment

• Finito "Il Testamento di Sherlock Holmes".

Bel game, ha praticamente tutto ciò che serve ad un'avverntura grafica degna di questo nome (nell'analisi ho ignorato l'aspetto puramente tecnico dato che è piuttosto limitato, sebbene in fin dei conti una volta superato l'impatto iniziale con le texture slavate e le animazioni monotone, settando la visuale in prima persona, si può godere di location ben fatte e gradevoli all'occhio - al di la di ciò comunque in un'avventura grafica la qualità tecnica del prodotto conta ben poco):

- Trama coinvolgente
                        Spoiler:
                        La trama è colma di colpi di scena (se ne avrà prova sin dalle prime fasi di gioco) ed i due personaggi principali risultano ben caratterizzati. Non posso dire altrettanto per quelli secondari, dato che quasi tutti fanno solo una piccola comparsa per poi influenzare gli eventi indirettamente, ma la cosa non infastidisce granchè dato che il vero perno delle vicende è non tanto la coppia di protagonisti quanto Sherlock Holmes stesso, ed è quindi giusto che la narrazione si concentri su di lui.

Piccola parentesi: tenete a mente fino ai titoli di coda i bambini che vedrete nella cutscene di apertura, sembrano inutili ai fini della trama ma...
                        - Enigmi ben congegnati
                        Spoiler:
                        Fortunatamente non ho mai provato frustrazione nè ho riscontrato passaggi tanto ostici da tenermi bloccato per più di una decina di minuti. Ciò non significa però che gli enigmi mi siano parsi di semplice risoluzione, anzi, quasi tutti hanno messo a dura prova la mia pazienza e prima di arrivare ad una soluzione non ho lesinato in quanto a tentativi. Sotto quest'aspetto il gioco si è rivelato piuttosto appagante, soprattutto se confrontato con altre avventure grafiche recenti.
                        - Longevità nella media (in questo caso incrementata dall'elevata difficoltà di alcuni rompicapo)
                        Spoiler:
                        Sengu non preoccuparti, non finirà in un lampo.
                        In definitiva penso che nessun appassionato di avventure grafiche ne verrà deluso, ed ancora non riesco a spiegarmi i votacci che si è beccato su Metacritic (CVD, presumo).

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Finito "Il Testamento di Sherlock Holmes".

Bel game, ha praticamente tutto ciò che serve ad un'avverntura grafica degna di questo nome (nell'analisi ho ignorato l'aspetto puramente tecnico dato che è piuttosto limitato, sebbene in fin dei conti una volta superato l'impatto iniziale con le texture slavate e le animazioni monotone, settando la visuale in prima persona, si può godere di location ben fatte e gradevoli all'occhio - al di la di ciò comunque in un'avventura grafica la qualità tecnica del prodotto conta ben poco):

- Trama coinvolgente
                          Spoiler:
                          La trama è colma di colpi di scena (se ne avrà prova sin dalle prime fasi di gioco) ed i due personaggi principali risultano ben caratterizzati. Non posso dire altrettanto per quelli secondari, dato che quasi tutti fanno solo una piccola comparsa per poi influenzare gli eventi indirettamente, ma la cosa non infastidisce granchè dato che il vero perno delle vicende è non tanto la coppia di protagonisti quanto Sherlock Holmes stesso, ed è quindi giusto che la narrazione si concentri su di lui.

Piccola parentesi: tenete a mente fino ai titoli di coda i bambini che vedrete nella cutscene di apertura, sembrano inutili ai fini della trama ma...
                          - Enigmi ben congegnati
                          Spoiler:
                          Fortunatamente non ho mai provato frustrazione nè ho riscontrato passaggi tanto ostici da tenermi bloccato per più di una decina di minuti. Ciò non significa però che gli enigmi mi siano parsi di semplice risoluzione, anzi, quasi tutti hanno messo a dura prova la mia pazienza e prima di arrivare ad una soluzione non ho lesinato in quanto a tentativi. Sotto quest'aspetto il gioco si è rivelato piuttosto appagante, soprattutto se confrontato con altre avventure grafiche recenti.
                          - Longevità nella media (in questo caso incrementata dall'elevata difficoltà di alcuni rompicapo)
                          Spoiler:
                          Sengu non preoccuparti, non finirà in un lampo.
                          In definitiva penso che nessun appassionato di avventure grafiche ne verrà deluso, ed ancora non riesco a spiegarmi i votacci che si è beccato su Metacritic (CVD, presumo).
                          Grazie mille, mi serviva Non so perchè ancora non mi sono deciso ad installarlo Mi sembra tutto molto buono comunque
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Cominciato Serious Sam The Second Encounter.

A dirla tutta lo avevo già finito su PC una decina di anni fa o giù di lì ma rigiocarlo sul televisore di casa non mi dispiace.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• A proposito di avventure grafiche: chi ha giocato ai due Syberia mi sa dire se vale la pena giocarli?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                A proposito di avventure grafiche: chi ha giocato ai due Syberia mi sa dire se vale la pena giocarli?
                                Giocati e adorati. Giocali e vai sul sicuro, a me hanno emozionato come poche avventure grafiche, di più il primo, un pò meno il secondo

Comment

Working...
                                X