Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la fine dell'atto 2 è stata micidiale,ho salvato prima iorveth,poi sono andato da shayla,quando ho dovuto scegliere se far uccidere o salvare il re sono stato piu di 10 minuti a pensare,è stata la scelta più difficile della mia carriera videoludica auhauha;comunque è morto,dopo che mi ha insultato pure ves,non ci ho piu visto.
Ma quante volte bisogna rigiocarlo sto gioco?ti mette davanti bivi che probabilmente ti modificano tutto il gioco,e voglio assolutamente sapere che succede facendo le altre scelte!!!
la fine dell'atto 2 è stata micidiale,ho salvato prima iorveth,poi sono andato da shayla,quando ho dovuto scegliere se far uccidere o salvare il re sono stato piu di 10 minuti a pensare,è stata la scelta più difficile della mia carriera videoludica auhauha;comunque è morto,dopo che mi ha insultato pure ves,non ci ho piu visto.
Ma quante volte bisogna rigiocarlo sto gioco?ti mette davanti bivi che probabilmente ti modificano tutto il gioco,e voglio assolutamente sapere che succede facendo le altre scelte!!!
Spoiler:
La scelta di Henselt ha fatto dannare anche me per giorni interi, maledizione.
Alla fine ho tagliato la testa al toro e l'ho rigiocato un'altra volta per vedere cosa succedeva al contrario
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Mi sto gasando come un bambino con max payne 3.
Veramente molto molto bello.
Purtroppo che ogni tanto crasha il gioco perchè dice insufficenza di memoria video (HD6870 con 1 giga di ram).
Misa che mi tocca abbassare qualcosina come dettagli.
Team Fortress 2. Cominciato oggi, che fottuta droga. 4 ore e con tutta probabilità aumenteranno visto che ho ospiti a casa e fino alle 11/12 non ho una cippa da fare, mi vergogno di me stesso.
All'inizio non mi ha preso tantissimo, lo reputavo lento e più noioso rispetto a s4, che non gioco da anni. Poi mi ha cominciato a prendere, sto usando Grosso e Piro come primarie. Qualcosa di buono riesco a farla di tanto in tanto, ma posso migliorare
Spoiler:
Ora cercherò di capire un po' come funzionano gli oggetti.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Iniziato AC: Brotherhood, i vari aspetti del gioco, presi singolarmente, non sono il massimo (ia deficitaria, combattimenti troppo semplici, sezioni platform troppo guidate ecc.); ma mi sta catturando... e poi roma rulleggia.
Iniziato AC: Brotherhood, i vari aspetti del gioco, presi singolarmente, non sono il massimo (ia deficitaria, combattimenti troppo semplici, sezioni platform troppo guidate ecc.); ma mi sta catturando... e poi roma rulleggia.
Nonostante tutto è un grosso passo avanti dal 2. E devo dire che gli obbiettivi secondari (completare le missioni in un modo preciso) mi piacciono assai, escludendo quelli a tempo.
Nonostante tutto è un grosso passo avanti dal 2. E devo dire che gli obbiettivi secondari (completare le missioni in un modo preciso) mi piacciono assai, escludendo quelli a tempo.
Si, una buona aggiunta che in piccola parte cerca di arginare il problema della troppa facilità.
ci ho buttato l'occhio anch'io .. impressioni più precise ?
Ci gioca Ryusuke. La partita che ho fatto era di una confusione unica poi che odio spostarsi per centinaia di metri e magari finire schiacciati dagli alleati.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment