Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah...ma quindi una volta entrato non ci potevo più fare niente? .
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Ah...ma quindi una volta entrato non ci potevo più fare niente? .
      Mi pare di no.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• the witcher 2,atto 3
        Spoiler:
        la fine dell'atto 2 è stata micidiale,ho salvato prima iorveth,poi sono andato da shayla,quando ho dovuto scegliere se far uccidere o salvare il re sono stato piu di 10 minuti a pensare,è stata la scelta più difficile della mia carriera videoludica auhauha;comunque è morto,dopo che mi ha insultato pure ves,non ci ho piu visto.
        Ma quante volte bisogna rigiocarlo sto gioco?ti mette davanti bivi che probabilmente ti modificano tutto il gioco,e voglio assolutamente sapere che succede facendo le altre scelte!!!
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          the witcher 2,atto 3
          Spoiler:
          la fine dell'atto 2 è stata micidiale,ho salvato prima iorveth,poi sono andato da shayla,quando ho dovuto scegliere se far uccidere o salvare il re sono stato piu di 10 minuti a pensare,è stata la scelta più difficile della mia carriera videoludica auhauha;comunque è morto,dopo che mi ha insultato pure ves,non ci ho piu visto.
          Ma quante volte bisogna rigiocarlo sto gioco?ti mette davanti bivi che probabilmente ti modificano tutto il gioco,e voglio assolutamente sapere che succede facendo le altre scelte!!!
          Spoiler:
          La scelta di Henselt ha fatto dannare anche me per giorni interi, maledizione.
          Alla fine ho tagliato la testa al toro e l'ho rigiocato un'altra volta per vedere cosa succedeva al contrario
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Che casotto planetside2
            ci ho buttato l'occhio anch'io .. impressioni più precise ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Mi sto gasando come un bambino con max payne 3.
              Veramente molto molto bello.

Purtroppo che ogni tanto crasha il gioco perchè dice insufficenza di memoria video (HD6870 con 1 giga di ram).
              Misa che mi tocca abbassare qualcosina come dettagli.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Team Fortress 2. Cominciato oggi, che fottuta droga. 4 ore e con tutta probabilità aumenteranno visto che ho ospiti a casa e fino alle 11/12 non ho una cippa da fare, mi vergogno di me stesso.

All'inizio non mi ha preso tantissimo, lo reputavo lento e più noioso rispetto a s4, che non gioco da anni. Poi mi ha cominciato a prendere, sto usando Grosso e Piro come primarie. Qualcosa di buono riesco a farla di tanto in tanto, ma posso migliorare

Spoiler:

Ora cercherò di capire un po' come funzionano gli oggetti.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Iniziato AC: Brotherhood, i vari aspetti del gioco, presi singolarmente, non sono il massimo (ia deficitaria, combattimenti troppo semplici, sezioni platform troppo guidate ecc.); ma mi sta catturando... e poi roma rulleggia.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Iniziato AC: Brotherhood, i vari aspetti del gioco, presi singolarmente, non sono il massimo (ia deficitaria, combattimenti troppo semplici, sezioni platform troppo guidate ecc.); ma mi sta catturando... e poi roma rulleggia.
                    Nonostante tutto è un grosso passo avanti dal 2. E devo dire che gli obbiettivi secondari (completare le missioni in un modo preciso) mi piacciono assai, escludendo quelli a tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      Nonostante tutto è un grosso passo avanti dal 2. E devo dire che gli obbiettivi secondari (completare le missioni in un modo preciso) mi piacciono assai, escludendo quelli a tempo.
                      Si, una buona aggiunta che in piccola parte cerca di arginare il problema della troppa facilità.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        ci ho buttato l'occhio anch'io .. impressioni più precise ?
                        Ci gioca Ryusuke. La partita che ho fatto era di una confusione unica poi che odio spostarsi per centinaia di metri e magari finire schiacciati dagli alleati.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Deus Ex.

Ho fatto una strage alla stazione di polizia .

Sono a 6 ore di gioco e mi sembra di essere ancora all'inizio, ma quanto dura?
                          last fm

Comment

• Il mio profilo xfire dice 22 ore.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Balck Ops e SC2

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                              Civilization V e qualche partitella su Black Ops
                              Gioco esclusivamente a Black Ops 2 e starcraft... troppe belli e coinvolgenti

Comment

• lol...

Comment

Working...
                                X