Ah...ma quindi una volta entrato non ci potevo più fare niente? .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAh...ma quindi una volta entrato non ci potevo più fare niente? .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
the witcher 2,atto 3Spoiler:la fine dell'atto 2 è stata micidiale,ho salvato prima iorveth,poi sono andato da shayla,quando ho dovuto scegliere se far uccidere o salvare il re sono stato piu di 10 minuti a pensare,è stata la scelta più difficile della mia carriera videoludica auhauha;comunque è morto,dopo che mi ha insultato pure ves,non ci ho piu visto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiothe witcher 2,atto 3Spoiler:la fine dell'atto 2 è stata micidiale,ho salvato prima iorveth,poi sono andato da shayla,quando ho dovuto scegliere se far uccidere o salvare il re sono stato piu di 10 minuti a pensare,è stata la scelta più difficile della mia carriera videoludica auhauha;comunque è morto,dopo che mi ha insultato pure ves,non ci ho piu visto.Spoiler:La scelta di Henselt ha fatto dannare anche me per giorni interi, maledizione.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe casotto planetside2Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Team Fortress 2. Cominciato oggi, che fottuta droga. 4 ore e con tutta probabilità aumenteranno visto che ho ospiti a casa e fino alle 11/12 non ho una cippa da fare, mi vergogno di me stesso.
All'inizio non mi ha preso tantissimo, lo reputavo lento e più noioso rispetto a s4, che non gioco da anni. Poi mi ha cominciato a prendere, sto usando Grosso e Piro come primarie. Qualcosa di buono riesco a farla di tanto in tanto, ma posso migliorare
Spoiler:
Ora cercherò di capire un po' come funzionano gli oggetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIniziato AC: Brotherhood, i vari aspetti del gioco, presi singolarmente, non sono il massimo (ia deficitaria, combattimenti troppo semplici, sezioni platform troppo guidate ecc.); ma mi sta catturando... e poi roma rulleggia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNonostante tutto è un grosso passo avanti dal 2. E devo dire che gli obbiettivi secondari (completare le missioni in un modo preciso) mi piacciono assai, escludendo quelli a tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioci ho buttato l'occhio anch'io .. impressioni più precise ?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Balck Ops e SC2
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioCivilization V e qualche partitella su Black Ops
Comment
Comment