Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pagan,tu con che classe lo hai giocato?l'arco lo butto a prescindere,sono indeciso tra mago e guerriero;il mago mi sembra ottimo perchè ti permette,oltre ad utilizzare le magie,anche di usare bastoni e mazze come armi da corpo a corpo
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Guerriero.

Comunque il bello di divinity 2 è che puoi combinare le varie classi, non devi per forza concentrarti su una sola.
      E poi l'arco non c'è bisogno che lo butti, puoi metterlo in uno dei tre slot delle armi (parte sotto dell'inventario) e usarlo quando ti serve (basta selezionarlo durante la pausa tattica).

Comment

• certo certo,il mio "buttare"era inteso come accantonare la specializzazione.Della pausa tattica invece non sapevo.....

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Guerriero.

Comunque il bello di divinity 2 è che puoi combinare le varie classi, non devi per forza concentrarti su una sola.
          E poi l'arco non c'è bisogno che lo butti, puoi metterlo in uno dei tre slot delle armi (parte sotto dell'inventario) e usarlo quando ti serve (basta selezionarlo durante la pausa tattica).
          A me è parso che le mezze classi non paghino tanto, ho provato a fare un guerriero-mago e mi sono trovato veramente male, alla fine ho deciso di concentrarmi solo sulla classe del guerriero con una magia per curarmi e qualcosa di evocazione

Comment

• ho comprato il mio primo spadone a due mani,aaaa ora si che si ragiona,fatta la missione con estrema facilità.Mi piace un sacco comunque il fatto che se ti potenzi noti davvero il miglioramento contro i nemici,non fa sembrare di fare tanto lavoro inutilmente

Comment

• appena uscito dal mediocre Ghost Recon Future Soldier per 360

Comment

• Dota 2. Dota 2. Dota 2.

Stavo per finire Sleeping Dogs, ma... Dota 2.

Ps: Ghost Recon FS non è affatto mediocre.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Dota 2. Dota 2. Dota 2.

Stavo per finire Sleeping Dogs, ma... Dota 2.
                  Muori. Io c'ho provato con la risoluzione a 640x480 window mode, ma niente. Com'è possibile che l'utilizzo CPU si stabilizzi tra 80 e 100% anche così?
                  Last edited by Black Ghost; 18 January 2013, 19:34.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• divinity 2,ho appena fatto la conoscenza di un volto familiare
                    Spoiler:
                    il piu grande mago grigio sulla terra auhauhauauha chissà a chi si saranno ispirati!!
                    Comunque bello difficilotto il gioco e,non so quante volte sono morto gia,sopratutto dopo essermi andato a ficcare in una grotta che forse era meglio evitare...

Comment

• Finito Bastion: santo cielo che bel gioco.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Civilization V, un gran bel gioco. Perdo sempre ma sono dettagli.
                        sigpic

Comment

• Qualcuno mi stacchi da Skyrim per dio. Sto portando il personaggio al livello 70 in vista di Dragonborn a Febbraio e anche perchè ancora non ho visto UN Legendary Dragon in giro.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Livello 70? omg, a me a livello 50 erano arrivate le palle sotto terra.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Naah, oggi sono arrivato dal 61 al 66 in un'ora, il problema è che quei maledetti non escono, la wiki dice che spawnano dal 78 in poi, spero vivamente di no. Ah e quanto sono fighi gli incantesimi Master ? Solo che il pg ci mette almeno 4-5 secondi per caricarli :\
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Serious sam 3. Ma... le armi che vanno ricaricate?

Comment

Working...
                                X