pagan,tu con che classe lo hai giocato?l'arco lo butto a prescindere,sono indeciso tra mago e guerriero;il mago mi sembra ottimo perchè ti permette,oltre ad utilizzare le magie,anche di usare bastoni e mazze come armi da corpo a corpo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Guerriero.
Comunque il bello di divinity 2 è che puoi combinare le varie classi, non devi per forza concentrarti su una sola.
E poi l'arco non c'è bisogno che lo butti, puoi metterlo in uno dei tre slot delle armi (parte sotto dell'inventario) e usarlo quando ti serve (basta selezionarlo durante la pausa tattica).
Comment
-
certo certo,il mio "buttare"era inteso come accantonare la specializzazione.Della pausa tattica invece non sapevo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioGuerriero.
Comunque il bello di divinity 2 è che puoi combinare le varie classi, non devi per forza concentrarti su una sola.
E poi l'arco non c'è bisogno che lo butti, puoi metterlo in uno dei tre slot delle armi (parte sotto dell'inventario) e usarlo quando ti serve (basta selezionarlo durante la pausa tattica).
Comment
-
ho comprato il mio primo spadone a due mani,aaaa ora si che si ragiona,fatta la missione con estrema facilità.Mi piace un sacco comunque il fatto che se ti potenzi noti davvero il miglioramento contro i nemici,non fa sembrare di fare tanto lavoro inutilmente
Comment
-
Dota 2. Dota 2. Dota 2.
Stavo per finire Sleeping Dogs, ma... Dota 2.
Ps: Ghost Recon FS non è affatto mediocre.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDota 2. Dota 2. Dota 2.
Stavo per finire Sleeping Dogs, ma... Dota 2.Last edited by Black Ghost; 18 January 2013, 19:34.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
divinity 2,ho appena fatto la conoscenza di un volto familiare
Spoiler:il piu grande mago grigio sulla terra auhauhauauha chissà a chi si saranno ispirati!!
Comment
-
Qualcuno mi stacchi da Skyrim per dio. Sto portando il personaggio al livello 70 in vista di Dragonborn a Febbraio e anche perchè ancora non ho visto UN Legendary Dragon in giro.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Naah, oggi sono arrivato dal 61 al 66 in un'ora, il problema è che quei maledetti non escono, la wiki dice che spawnano dal 78 in poi, spero vivamente di no. Ah e quanto sono fighi gli incantesimi Master ? Solo che il pg ci mette almeno 4-5 secondi per caricarli :\Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment