Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi avvio alle battute finali di bastion, veramente un bel gioco, magari non il fantomatico capolavoro di cui ho letto su alcuni siti, ma che riesce ad intrattenere a divertire, con una nota di merito per un comparto audio/visivo impeccabile.

Comment

• Battlefield 3 e Warlock- Master Of Arcane e Bastion

Comment

• Finito Limbo e Il primo episodio di TWD

Comment

• Oltre a Penumbra Overture che sto ancora giocando con piacere e curiosità verso lo svelarsi della trama, ho cominciato F.E.A.R. di cui ho svolto giusto la prima missione: stupendo anche questo, si preannuncia un gran titolone

Poi ho provato qualche giorno fa la demo di Bioshock e per fortuna almeno questo primo titolo riesce a girarmi al massimo, quindi tanto di cappello a qualsiasi sia l'engine usato
          Ottimo anche questo, me lo installo al più presto che dovrei già averlo in casa tra la roba di mio fratello. Lo gioco appena finisco F.E.A.R..
          Last edited by Daredevil; 13 April 2013, 09:08.

Comment

• Finito Freedom Force, uno dei giochi più strafighi del globo, peccato per alcuni difetti di gameplay, pienamente superati nel seguito, Freedom Force vs the 3rd Reich
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Oltre a Penumbra Overture che sto ancora giocando con piacere e curiosità verso lo svelarsi della trama, ho cominciato F.E.A.R. di cui ho svolto giusto la prima missione: stupendo anche questo, si preannuncia un gran titolone

Poi ho provato qualche giorno fa la demo di Bioshock e per fortuna almeno questo primo titolo riesce a girarmi al massimo, quindi tanto di cappello a qualsiasi sia l'engine usato
              Ottimo anche questo, me lo installo al più presto che dovrei già averlo in casa tra la roba di mio fratello. Lo gioco appena finisco F.E.A.R..
              bello ancora oggi F.E.A.R. avrai già avuto modo di apprezzare l'IA dei nemici, che non sfigura davanti a giochi per altri versi più allo stato dell'arte ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• L'unico vero peccato di F.E.A.R. è che tutt'oggi è ottimizzato con il culo, ricordo che persino con il mio PC avevo problemi
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  bello ancora oggi F.E.A.R. avrai già avuto modo di apprezzare l'IA dei nemici, che non sfigura davanti a giochi per altri versi più allo stato dell'arte ..
                  Me ne sono reso conto con la demo prima di installare il gioco completo. Non solo sono intelligenti, ma hanno una cacchio di mira assurda

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  L'unico vero peccato di F.E.A.R. è che tutt'oggi è ottimizzato con il culo, ricordo che persino con il mio PC avevo problemi
                  Vero. Non ho un pc potente come ti ho già detto, ma mi gira Bioshock al massimo mentre su F.E.A.R. per abbassare il framerate ho dovuto settare a medio...

Comment

• FEAR mi ha annoiato a morte. Dropped.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Finito TWD. Non dovrei giocare questo tipo di giochi, una volta finiti mi chiedo che fare della mia vita

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        FEAR mi ha annoiato a morte. Dropped.
                        a mio modesto parere è stato un errore .. non che sia un capolavoro di sceneggiatura, percò trovo che migliori con l'inoltrarsi nella storia ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Oltre a The Walking Dead, della Telltale il gioco di Back to the Future com'è? Merita?

Comment

• A me è piaciuto.

Se sei un amante dei film è una scelta obbligata.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Oltre a The Walking Dead, della Telltale il gioco di Back to the Future com'è? Merita?
                              Vanno giocati solo se conosci i film e li hai apprezzati, altrimenti perdono un buon 80% del loro appeal. Per il resto sono dei bei giochi.

Comment

• Ucciso il mio pimo drago... ma come caxxo l'hanno doppiato?

Comment

Working...
                                X