Mi avvio alle battute finali di bastion, veramente un bel gioco, magari non il fantomatico capolavoro di cui ho letto su alcuni siti, ma che riesce ad intrattenere a divertire, con una nota di merito per un comparto audio/visivo impeccabile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Oltre a Penumbra Overture che sto ancora giocando con piacere e curiosità verso lo svelarsi della trama, ho cominciato F.E.A.R. di cui ho svolto giusto la prima missione: stupendo anche questo, si preannuncia un gran titolone
Poi ho provato qualche giorno fa la demo di Bioshock e per fortuna almeno questo primo titolo riesce a girarmi al massimo, quindi tanto di cappello a qualsiasi sia l'engine usato
Ottimo anche questo, me lo installo al più presto che dovrei già averlo in casa tra la roba di mio fratello. Lo gioco appena finisco F.E.A.R..Last edited by Daredevil; 13 April 2013, 09:08.
Comment
-
Finito Freedom Force, uno dei giochi più strafighi del globo, peccato per alcuni difetti di gameplay, pienamente superati nel seguito, Freedom Force vs the 3rd ReichDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOltre a Penumbra Overture che sto ancora giocando con piacere e curiosità verso lo svelarsi della trama, ho cominciato F.E.A.R. di cui ho svolto giusto la prima missione: stupendo anche questo, si preannuncia un gran titolone
Poi ho provato qualche giorno fa la demo di Bioshock e per fortuna almeno questo primo titolo riesce a girarmi al massimo, quindi tanto di cappello a qualsiasi sia l'engine usato
Ottimo anche questo, me lo installo al più presto che dovrei già averlo in casa tra la roba di mio fratello. Lo gioco appena finisco F.E.A.R..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
L'unico vero peccato di F.E.A.R. è che tutt'oggi è ottimizzato con il culo, ricordo che persino con il mio PC avevo problemiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobello ancora oggi F.E.A.R. avrai già avuto modo di apprezzare l'IA dei nemici, che non sfigura davanti a giochi per altri versi più allo stato dell'arte ..
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioL'unico vero peccato di F.E.A.R. è che tutt'oggi è ottimizzato con il culo, ricordo che persino con il mio PC avevo problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFEAR mi ha annoiato a morte. Dropped.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Oltre a The Walking Dead, della Telltale il gioco di Back to the Future com'è? Merita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOltre a The Walking Dead, della Telltale il gioco di Back to the Future com'è? Merita?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment