Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A questo punto il Requiem lo provo e prima di passare ad Amnesia vario un po' il genere.
EDIT: Sono praticamente a metà dell'espansione adesso (10 livelli/5 conclusi). Non ci sono mostri e per questo si va molto spediti, ma è più una cosa alla Portal dato che sono dei veri e propri livelli con enigmi. Uno che ha giocato ai precedenti giochi arriva alle soluzioni piuttosto in fretta. Non capisco ancora come si ricolleghi al finale di Black Plague, ma mi sa che lo scoprirò solo alla fine.
Peccato, mi sa che devo mettere da parte Requiem. L'hanno fatto praticamente col culo. C'è un bug ben risaputo (e che ovviamente ha colpito anche me) che provoca un abbassamento del framerate tale che il gioco te lo fa andare a fotogrammi, e me lo fa pure a 640x480 con tutto al minimo. Ho provato quello che consigliano per risolvere ma niente.
Complimenti agli ingegneroni che ci sono stati dietro.
I nemici in F.E.A.R. son proprio dei bastardi. Difficoltà moderata + il fatto che non gioco ad un fps da eoni (penso sia stato il primo Call of Duty una vita fa ) = massacro. Ma in ogni caso non l'abbasso la difficoltà, c'ho provato e diventano praticamente dei birilli. Continuo così che dopo qualche tentativo son riuscito a superarne un bel po' ed è solo questione di prenderci la mano
è una sorta di shooter-horror con grafica mediocre ma sembra di buona atmosfera. Mi ha incuriosito, qualcuno ci ha fatto un giretto o ne ha notizie che non siano quelle del Sito ufficiale ?
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
è una sorta di shooter-horror con grafica mediocre ma sembra di buona atmosfera. Mi ha incuriosito, qualcuno ci ha fatto un giretto o ne ha notizie che non siano quelle del Sito ufficiale ?
E' una mod di Half Life messa standalone, non ci può aspettare Crysis :c
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
E' una mod di Half Life messa standalone, non ci può aspettare Crysis :c
no, ma l'aspetto grafico era solo una constatazione eh, seriamente, quello che mi intriga è l'atmosfera della città vuota, che sembrerebbe fatta bene ..
Comment