Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ehhhh, è inutile.

Non è come il primo Penumbra, puoi solo fuggire, non c'è alcun modo di uccidere gli infetti.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Perlomeno ci mettono un po' ad accopparti, in Amnesia i mostri più potenti sono dei fulmini e ti oneshottano.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Finito Black Plague

Finale del gioco molto suggestivo

A questo punto il Requiem lo provo e prima di passare ad Amnesia vario un po' il genere.

EDIT: Sono praticamente a metà dell'espansione adesso (10 livelli/5 conclusi). Non ci sono mostri e per questo si va molto spediti, ma è più una cosa alla Portal dato che sono dei veri e propri livelli con enigmi. Uno che ha giocato ai precedenti giochi arriva alle soluzioni piuttosto in fretta. Non capisco ancora come si ricolleghi al finale di Black Plague, ma mi sa che lo scoprirò solo alla fine.
        Last edited by Daredevil; 25 April 2013, 20:40.

Comment

• Peccato, mi sa che devo mettere da parte Requiem. L'hanno fatto praticamente col culo. C'è un bug ben risaputo (e che ovviamente ha colpito anche me) che provoca un abbassamento del framerate tale che il gioco te lo fa andare a fotogrammi, e me lo fa pure a 640x480 con tutto al minimo. Ho provato quello che consigliano per risolvere ma niente.

Complimenti agli ingegneroni che ci sono stati dietro.

Comment

• Mi sono messo a rigiocare Rome: Total War e devo dire che non me lo ricordavo così bello

Comment

• Scaricati qualche mod tipo la total realism e lo vedrai migliorare di tanto.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• I nemici in F.E.A.R. son proprio dei bastardi. Difficoltà moderata + il fatto che non gioco ad un fps da eoni (penso sia stato il primo Call of Duty una vita fa ) = massacro. Ma in ogni caso non l'abbasso la difficoltà, c'ho provato e diventano praticamente dei birilli. Continuo così che dopo qualche tentativo son riuscito a superarne un bel po' ed è solo questione di prenderci la mano

Comment

• Visto su Steam, in release gratuita:
                  Cry of Fear
                  http://www.cry-of-fear.com/

è una sorta di shooter-horror con grafica mediocre ma sembra di buona atmosfera. Mi ha incuriosito, qualcuno ci ha fatto un giretto o ne ha notizie che non siano quelle del Sito ufficiale ?
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    Visto su Steam, in release gratuita:
                    Cry of Fear

è una sorta di shooter-horror con grafica mediocre ma sembra di buona atmosfera. Mi ha incuriosito, qualcuno ci ha fatto un giretto o ne ha notizie che non siano quelle del Sito ufficiale ?
                    Solo questo video: http://www.youtube.com/watch?v=DaRqDtFpuBM

Comment

• però sembra poco buggato
                      vabbè, volevo sapere più dei comandi e altro, appena ho tempo lo provo ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

però sembra poco buggato
                        Io lo sto tirando giù. Vediamo com'è.

Comment

• Non dovevo reinstallare Morrowind con l'Overhaul 3.0, non dovevo proprio
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

però sembra poco buggato
                            Lo sto scaricando pure io. È qualcosa di spettacolare!

Comment

Visto su Steam, in release gratuita:
                              Cry of Fear

E' una mod di Half Life messa standalone, non ci può aspettare Crysis :c
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                E' una mod di Half Life messa standalone, non ci può aspettare Crysis :c
                                no, ma l'aspetto grafico era solo una constatazione eh, seriamente, quello che mi intriga è l'atmosfera della città vuota, che sembrerebbe fatta bene ..

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                                Lo sto scaricando pure io. È qualcosa di spettacolare!
                                davvero ? in che senso ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X