Non sembra male, alcuni screen m'hanno ricordato il bellissimo Condemned
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
comunque ora sono con la chiavetta, ma stasera lo scarico, poi commentiamo ..
nel frattempo, preso da un singulto nostalgico, ho finito l' n-esimo giro a Mass Effect, e sono a Mass Effect 2Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono, ma l'aspetto grafico era solo una constatazione eh, seriamente, quello che mi intriga è l'atmosfera della città vuota, che sembrerebbe fatta bene ..
davvero ? in che senso ..Last edited by Sgorgo; 29 April 2013, 14:14.
Comment
-
Quando volete fare una coop io ci sono. http://steamcommunity.com/profiles/76561198008712030/ add me
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSto scaricandolo anche io Cry of Fear, ma voglio la voce di Mirmi a consolarmi, sennò la notte farò i sogni brutti.
Comment
-
Ce l'ho pure io in download, anche se di recente ho la connessione ballerina che non mi permette di giocare nemmeno a Dota. Almeno lo provo, se ci riesco.
Comunque dopo aver finito Limbo ho iniziato Machinarium
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSto pensando a qualche battuta allusivamente sessuale ma non mi riescono.
Ecco fatto.
Non ringraziarmi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment