Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Assassin's Creed III.
Non lo tocco più da un bel po' pero'.
Ovviamente ci gioco col Pad PS3 perchè sennò è no schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCuli incrostati di merda, uccelli di latta, gente con libri e zucche in testa, letti volanti, donne penzolanti. Minchia troppo swag per un solo gioco.
Per axxell: la coop si spiega con solo 4 parole: Bastoncini, ansimi, Svezia merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl migliore rimane il pantalone breakdance. AHAHGJHAJGHJAHGJAHGJAHGKASjdKSJKH
Comment
-
Io mi sono bloccato subito alla parte iniziale con la macchina fotografica. Arrivo ad uno specchio in cui vedo una porta riflessa e poi boh, non so come proseguire
Comunque sono al capitolo 4 di FEAR, l'infiltrazione nella base invasa dai nemici. Non a caso ora sono dieci volte più presenti e cazzuti. A fine capitolo 3 ero pieno di medikit, bombe e munizioni. Sono approdato al quarto capitolo con solo le mutande addosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiostate velatamente alludendo al fatto che questo gioco sia una emerita schifezza, giusto ?
E' il migliore gioco che esiste punto e tutti lo devono giocare almeno una volta.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Perchè l'inizio qui è diverso dal mio?
Non si comincia al buio con la macchina fotografica e le varie X bianche sparse in giro?
Comment
Comment