Prendo i pop-corn, costano un euro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo ho preferito il primo perché-
Scusate, un attimo.
Ok, ho risolto.
Non vedevo bene la tastiera, ma ora mi sono messo i miei occhialoni Ray-ban da hipster e posso scrivere bene.
Ho preferito il primo perché nessuno lo conosceva.
Il due si è svenduto, è una copia del primo.
E poi la copertina del primo viene meglio su Instagram.
Senza contare le aspettative alle stelle che avevo per il secondo e che sono state deluse.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioO forse perché era poco più di una tech demo senza grosse pretese e non un gioco a prezzo pieno la cui campagna principale per metà è fatta di mappe bonus del primo.
Senza contare le aspettative alle stelle che avevo per il secondo e che sono state deluse.
GG
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSenz'anima non direi, è volutamente minimalista.
Pompato esageratamente però sì, il secondo invece lo trovo uno dei giochi più divertenti della gen.
Se non fosse stato per qualche tocco di stile nei dialoghi di GLaDOS si sarebbe limitato ad essere un normale rompicapo a livelli.
Non che la cosa mi sia dispiaciuta, ma rispetto alle interazioni con Wheatley e la stessa GLaDOS nel 2 c'è un abisso.
Senza contare che rispetto al primo si sono maggiormente sbattuti a curare il background di Aperture e dei personaggi.Last edited by Alessandro330; 12 May 2013, 16:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMah, a me il primo non ha comunicato molto.
Se non fosse stato per qualche tocco di stile nei dialoghi di GLaDOS si sarebbe limitato ad essere un normale rompicapo a livelli.
Non che la cosa mi sia dispiaciuta, ma rispetto alle interazioni con Wheatley e la stessa GLaDOS nel 2 c'è un abisso.
Senza contare che rispetto al primo si sono maggiormente sbattuti a curare il background di Aperture e dei personaggi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA te piace Goodkind non hai diritto di parola
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa infatti Portal 1 è un gioco modesto, io contraddicevo solo il senz'anima.Last edited by Alessandro330; 12 May 2013, 17:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn gioco che mi comunica poco o nulla, che non mi fa interessare ai personaggi o alle ambientazioni io lo giudico senz'anima, tu che cosa intendi?
Poi che ciò che offre piaccia o meno è un altro discorso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioParlando di carità, qualcuno vuole regalarmi System Shock su steam?
Comment
-
Il primo Portal lo vedo come un esperimento da parte di Valve per vedere se un gioco del genere avrebbe avuto successo, sia di critica che di pubblico.
Il 2 espande e migliora il primo in tutti i suoi aspetti (dove la parte del vecchio laboratorio è la meglio riuscita) perdendo solo in parte l'originalità del capostipite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIl primo Portal lo vedo come un esperimento da parte di Valve per vedere se un gioco del genere avrebbe avuto successo, sia di critica che di pubblico.
Il 2 espande e migliora il primo in tutti i suoi aspetti (dove la parte del vecchio laboratorio è la meglio riuscita) perdendo solo in parte l'originalità del capostipite.
è quasi come
buon senso ehrmagehrd
smahtillaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
La parte della vecchia Aperture è la migliore infatti, gameplay con nuove aggiunte e pure un po' di trama dopo che Wheatley con le sue battute da cabaret aveva riempito il resto del gioco, ma comunque la cosa non lo fa andare oltre al buon gioco
Comment
Comment