Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo piangerai, oh se piangerai
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Deadpool.

Spoiler:
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Press Q??? Quindi c'è anche su PC?
        Molto molto bene

Comment

• Sono riufficialmente caduto nel tunnel chiamato Mount and Blade: Warband

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Sono riufficialmente caduto nel tunnel chiamato Mount and Blade: Warband
            C'è stato un periodo in cui giocavo tipo al giorno almeno 5 ore consecutive.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• 5 partite sul multy di starcraft 2, 5 sconfitte. Che brutta esperienza.

Comment

5 partite sul multy di starcraft 2, 5 sconfitte. Che brutta esperienza.
                Con o senza il roscio?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

5 partite sul multy di starcraft 2, 5 sconfitte. Che brutta esperienza.
                  Se vuoi ti raggiungo, mi andrebbe proprio di sgranchirmi un po', ero anche abbastanza bravo con i Protoss
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Se vuoi ti raggiungo, mi andrebbe proprio di sgranchirmi un po', ero anche abbastanza bravo con i Protoss
                    un compagno di avventure fa sempre bene

Comment

un compagno di avventure fa sempre bene
                      Se vuoi mi aggiungo anche io ... ma dipende quanto siete bravi ?

Comment

• Fate con calma perché tanto io devo prima reinstallarlo, il che vuol dire ci vorrà almeno una giornata

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Se vuoi mi aggiungo anche io ... ma dipende quanto siete bravi ?
                          al momento sono un pippa terran

Comment

al momento sono un pippa terran
                            Anche io! Allora si può giocare insieme senza problemi LOL!

Io cmq pippa pippa... cioè oltre alla lega argento non ho mai messo piede... e già in argento mi hanno sempre aperto in due.

Comment

• Iniziato mark of the ninja, rulla di brutto

finito borderlands 2 che entra di diritto nei miei giochi preferiti
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Mi arriva la beta di the mighty quest for the epic loot e cosa succede? Mi salta internet per un periodo indeterminato.

Comment

Working...
                                X