Dopo piangerai, oh se piangerai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSono riufficialmente caduto nel tunnel chiamato Mount and Blade: Warband
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio5 partite sul multy di starcraft 2, 5 sconfitte. Che brutta esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio5 partite sul multy di starcraft 2, 5 sconfitte. Che brutta esperienza.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSe vuoi ti raggiungo, mi andrebbe proprio di sgranchirmi un po', ero anche abbastanza bravo con i Protoss
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioun compagno di avventure fa sempre bene
Comment
-
Fate con calma perché tanto io devo prima reinstallarlo, il che vuol dire ci vorrà almeno una giornataDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSe vuoi mi aggiungo anche io ... ma dipende quanto siete bravi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioal momento sono un pippa terran
Io cmq pippa pippa... cioè oltre alla lega argento non ho mai messo piede... e già in argento mi hanno sempre aperto in due.
Comment
-
Iniziato mark of the ninja, rulla di brutto
finito borderlands 2 che entra di diritto nei miei giochi preferiti
Comment
Comment