Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Per lo meno lì la storia c'è, nel primo è il vuoto pneumaticoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPer lo meno lì la storia c'è, nel primo è il vuoto pneumaticosigpic
Comment
-
Penso che mi manchi poco per finire Sniper Elite V2, davvero un bel gioco
Comunque sul portatile di mio fratello Metro 2033 parte anche a dettaglio alto, utilizzando la seconda scheda grafica. Ho avuto solo problemi ad avviarlo la prima volta che ho dovuto scaricare dal sito Nvidia e ho dovuto riavviare il PC giusto un paio di volte per gli aggiornamenti."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioSarebbe la patch texture?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioAlan wake mi ha preso parecchio, veramente molto figo.
E poi la versione pc è stata convertita magnificamente, tutte quelle impostazioni grafiche non me le aspettavo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioAlan wake mi ha preso parecchio, veramente molto figo.
E poi la versione pc è stata convertita magnificamente, tutte quelle impostazioni grafiche non me le aspettavo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDragon Age 2. A me sta piacendo parecchio, non capisco l'odio nei suoi confronti.
storia banale e poco profonda e soprattutto poco epica...
Una sola città dove si svolge tutto il gioco (really?)
Dungeon tutti identici per filo e per texture (cioè alla settima volta che ho percorso lo stesso dungeuon mentre veniva spacciato per sette diverse missioni ho tolto il gioco).
Emm dove sarebbe la profondità tattica?
Di fatto un action per neofiti più che un gdr tattico per giocatori rodati... (come era il primo).
De gustibus come sempre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioA mio parere:
storia banale e poco profonda e soprattutto poco epica...
Una sola città dove si svolge tutto il gioco (really?)
Dungeon tutti identici per filo e per texture (cioè alla settima volta che ho percorso lo stesso dungeuon mentre veniva spacciato per sette diverse missioni ho tolto il gioco).
Emm dove sarebbe la profondità tattica?
Di fatto un action per neofiti più che un gdr tattico per giocatori rodati... (come era il primo).
De gustibus come sempre...
Comment
Comment