Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Dragon Age 2. A me sta piacendo parecchio, non capisco l'odio nei suoi confronti.
    De gustibus..anche a me è piaciuto molto ma molti lo criticano per la forte componente action. L'unico peccato, IMHO, è stata la storia..un pò sciapetta!

Comment

• Per lo meno lì la storia c'è, nel primo è il vuoto pneumatico
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Per lo meno lì la storia c'è, nel primo è il vuoto pneumatico
        This.
        sigpic

Comment

• Tomb Raider mi va a cinque fps o giù di lì pure nel menù principale anche con la grafica al minimo. Vacca.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 5 Fps sul menu mi ha fatto schiantare
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• No dai, avevo solo la batteria montata. Ora a normale va bene, anche se non fluidissimo.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• A me metro 2033 sul portatile scattava pesantamente anche nei menù...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Penso che mi manchi poco per finire Sniper Elite V2, davvero un bel gioco

Comunque sul portatile di mio fratello Metro 2033 parte anche a dettaglio alto, utilizzando la seconda scheda grafica. Ho avuto solo problemi ad avviarlo la prima volta che ho dovuto scaricare dal sito Nvidia e ho dovuto riavviare il PC giusto un paio di volte per gli aggiornamenti.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    Sarebbe la patch texture?
                    nulla di trascendentale, anzi inutile, semplicemente traduce tutte le scritte sui cartelli e le insegne sui negozi in italiano, carino quando vedi i biglietti appesi ai muri scritti in italiano..

Comment

• Finito To the Moon, apice dell'accoppiata grafica semplice/narrazione spettacolare.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Alan wake mi ha preso parecchio, veramente molto figo.

E poi la versione pc è stata convertita magnificamente, tutte quelle impostazioni grafiche non me le aspettavo.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Alan wake mi ha preso parecchio, veramente molto figo.

E poi la versione pc è stata convertita magnificamente, tutte quelle impostazioni grafiche non me le aspettavo.
                          Ne riparliamo tra 2 ore di gioco
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Alan wake mi ha preso parecchio, veramente molto figo.

E' davvero molto bello, per non parlare della colonna sonora!

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Dragon Age 2. A me sta piacendo parecchio, non capisco l'odio nei suoi confronti.
                              A mio parere:
                              storia banale e poco profonda e soprattutto poco epica...
                              Una sola città dove si svolge tutto il gioco (really?)
                              Dungeon tutti identici per filo e per texture (cioè alla settima volta che ho percorso lo stesso dungeuon mentre veniva spacciato per sette diverse missioni ho tolto il gioco).
                              Emm dove sarebbe la profondità tattica?
                              Di fatto un action per neofiti più che un gdr tattico per giocatori rodati... (come era il primo).

De gustibus come sempre...

Comment

• Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                                A mio parere:
                                storia banale e poco profonda e soprattutto poco epica...
                                Una sola città dove si svolge tutto il gioco (really?)
                                Dungeon tutti identici per filo e per texture (cioè alla settima volta che ho percorso lo stesso dungeuon mentre veniva spacciato per sette diverse missioni ho tolto il gioco).
                                Emm dove sarebbe la profondità tattica?
                                Di fatto un action per neofiti più che un gdr tattico per giocatori rodati... (come era il primo).

De gustibus come sempre...
                                La profondità tattica in DA:O sinceramente non l'ho vista. Se un combat system deve essere fatto male per essere tattico allora sì, altrimenti non esiste.

Comment

Working...
                                X