Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma quelli della scorsa gen (PS2) li hai fatti?
    Okej, io lo chiamo God of Shadows, ma resta un gran bel gioco, per me e per quanto vale la mia opinione (poco).
    È un ottimo action, ma non è un Castlevania, tutto qui : )
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      È un ottimo action, ma non è un Castlevania, tutto qui : )
      Condivido, dico solo che è un peccato perderselo per questo motivo

Comment

• Il primo Borderlands è tutto atmosfera, va giocato nel mood giusto per apprezzarlo. È variegato, con un ritmo ben studiato e una sensazione di costante miglioramento davvero consistente. E soprattutto ha un carattere e un carisma che sprizzano da tutti i pori.

Questo il primo.

Il secondo è dozzinale, palesemente console-oriented, level design orrendo, boss e personaggi senza carattere e mal caratterizzati, gameplay riciclato, gunplay addirittura attenuati, ritmi scazzati e un piattume generale che intacca tutta l'atmosfera. È un buon gioco e si lascia giocare (anche se personalmente l'ho mollato un paio di volte prima di finirlo), nulla da dire, ma il primo ai tempi era tutt'altra cosa.

TL;DR
        Spoiler:
        Chi preferisce il secondo al primo non capisce un cazzo di videogiochi

Comment

• Oh, prima che arrivino le frotte di indignati, quella in spoiler è una provocazione, eh.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Il primo Borderlands è tutto atmosfera, va giocato nel mood giusto per apprezzarlo. È variegato, con un ritmo ben studiato e una sensazione di costante miglioramento davvero consistente. E soprattutto ha un carattere e un carisma che sprizzano da tutti i pori.

Questo il primo.

Il secondo è dozzinale, palesemente console-oriented, level design orrendo, boss e personaggi senza carattere e mal caratterizzati, gameplay riciclato, gunplay addirittura attenuati, ritmi scazzati e un piattume generale che intacca tutta l'atmosfera. È un buon gioco e si lascia giocare (anche se personalmente l'ho mollato un paio di volte prima di finirlo), nulla da dire, ma il primo ai tempi era tutt'altra cosa.

TL;DR
            Spoiler:
            Oppure no?

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Ma quelli della scorsa gen (PS2) li hai fatti?
              Okej, io lo chiamo God of Shadows, ma resta un gran bel gioco, per me e per quanto vale la mia opinione (poco).
              Infatti non nego che sia un bel gioco, ma il fatto che sia un Castlevania solo di nome (sia come gameplay sia come continuity) stuzzica ben poco il mio interesse.
              E sì, li ho giocati e sono parecchio mediocri.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Nel tuo caso è lapalissiano, Mirmi

Comment

Il primo Borderlands è tutto atmosfera, va giocato nel mood giusto per apprezzarlo. È variegato, con un ritmo ben studiato e una sensazione di costante miglioramento davvero consistente. E soprattutto ha un carattere e un carisma che sprizzano da tutti i pori.

Questo il primo.

TL;DR
                  Spoiler:

personalmente trovo borderlands 2 notevolmente migliore del primo , è migliorato in tutto.

Gameplay riciclato non puo' essere un difetto , non potevano fare un gioco diverso
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Nel tuo caso è lapalissiano, Mirmi
                    Evviva quelli forti insomma.

I personaggi senza carattere non li vedo proprio da nessuna parte. Escludendo Jack e Torgue son tutti sullo stesso livello del primo. Il gunplay, il level design e i ritmi che passano da assurdamente movimentati a lenti come la morte sono identici al primo. Ma uguali eh. Il primo ai tempi era tutt'altra cosa? Eh sticazzi, ai tempi del 2 c'era già uno sparatutto diablo-like.

Comment

Questo il primo.

Più leggo questo commento, più mi convinco che sia una delle tue trollate, non ci può essere altra spiegazione logica

Comment

• Grazie Alteo, mi hai regalato la risata del sabato notte.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Sabato mattina

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            Sabato mattina
                            Dalle 24.00 in poi si parla di sabato, le 1.00 a.m. di certo non sono mattina a casa mia, ergo sabato notte. L'uso del sabato notte per descrivere il lasso di tempo che apparterrebbe alla domenica è un uso improprio e cristallizzato della lingua. Semantica > modi di dire.

Try again.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Che bello l'aggettivo cristallizzato.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Comment

Working...
                                X