Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioÈ un ottimo action, ma non è un Castlevania, tutto qui : )
Comment
-
Il primo Borderlands è tutto atmosfera, va giocato nel mood giusto per apprezzarlo. È variegato, con un ritmo ben studiato e una sensazione di costante miglioramento davvero consistente. E soprattutto ha un carattere e un carisma che sprizzano da tutti i pori.
Questo il primo.
Il secondo è dozzinale, palesemente console-oriented, level design orrendo, boss e personaggi senza carattere e mal caratterizzati, gameplay riciclato, gunplay addirittura attenuati, ritmi scazzati e un piattume generale che intacca tutta l'atmosfera. È un buon gioco e si lascia giocare (anche se personalmente l'ho mollato un paio di volte prima di finirlo), nulla da dire, ma il primo ai tempi era tutt'altra cosa.
TL;DR
Spoiler:Chi preferisce il secondo al primo non capisce un cazzo di videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIl primo Borderlands è tutto atmosfera, va giocato nel mood giusto per apprezzarlo. È variegato, con un ritmo ben studiato e una sensazione di costante miglioramento davvero consistente. E soprattutto ha un carattere e un carisma che sprizzano da tutti i pori.
Questo il primo.
Il secondo è dozzinale, palesemente console-oriented, level design orrendo, boss e personaggi senza carattere e mal caratterizzati, gameplay riciclato, gunplay addirittura attenuati, ritmi scazzati e un piattume generale che intacca tutta l'atmosfera. È un buon gioco e si lascia giocare (anche se personalmente l'ho mollato un paio di volte prima di finirlo), nulla da dire, ma il primo ai tempi era tutt'altra cosa.
TL;DR
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa quelli della scorsa gen (PS2) li hai fatti?
Okej, io lo chiamo God of Shadows, ma resta un gran bel gioco, per me e per quanto vale la mia opinione (poco).
E sì, li ho giocati e sono parecchio mediocri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIl primo Borderlands è tutto atmosfera, va giocato nel mood giusto per apprezzarlo. È variegato, con un ritmo ben studiato e una sensazione di costante miglioramento davvero consistente. E soprattutto ha un carattere e un carisma che sprizzano da tutti i pori.
Questo il primo.
TL;DR
personalmente trovo borderlands 2 notevolmente migliore del primo , è migliorato in tutto.
Gameplay riciclato non puo' essere un difetto , non potevano fare un gioco diverso
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNel tuo caso è lapalissiano, Mirmi
I personaggi senza carattere non li vedo proprio da nessuna parte. Escludendo Jack e Torgue son tutti sullo stesso livello del primo. Il gunplay, il level design e i ritmi che passano da assurdamente movimentati a lenti come la morte sono identici al primo. Ma uguali eh. Il primo ai tempi era tutt'altra cosa? Eh sticazzi, ai tempi del 2 c'era già uno sparatutto diablo-like.
Comment
-
Questo il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSabato mattina
Try again.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment