Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    FPS inutile vorrai dire.
    L'intento era trovare un FPS scemo. Invece è anonimo, facile e basta. Oh beh, mi sto passando le mie cinque ore allegramente.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• FPS Scemo? Shadow Warrior!

Comment

• Su pc sto finendo dead island, nonostante la ripetitività lo sto apprezzando molto .
        Poi ho iniziato sniper élite v2 , gran bel gioco, peccato per l ia che è cieca e demente
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          FPS Scemo? Shadow Warrior!
          Ecco, per me gli fps scemi sono le perle come shadow warrior, non i moh del cazzo.

Comment

• Fatemi finire quelli che ho già prima di comprare altra roba ancora.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Max Payne. Gioco splendido. L'unico neo, altamente irritante, è che i nemici nonostante venissero trivellati continuavano a sparare. E che diamine

Se non fosse che i nemici nella terza parte del gioco sono stati belli tosti avrei continuato ad usare la doppia beretta e il fucile a pompa, ma diventano praticamente inutili.
              Last edited by Daredevil; 01 January 2014, 23:56.

Comment

• La campagna di Medal of Honor fa schifo, ok, sarà perché è rivolto all'online. Ma allora com'è che l'online fa ancora più schifo?
                Mi manca Warrock.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Deadly premonition. ...u wat mate?

Comment

• https://www.youtube.com/watch?v=_fQc...ature=youtu.be

mio al day subito
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Episodio 5 di remember me = Enigma fatto col culo

Comment

• Spoiler:
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• 50% di Dust, molto godibile e piacevole soprattutto alla vista, con disegni e animazioni veramente ben fatte. Belli anche i dialoghi semianimati di intermezzo. Gameplay non troppo vario soprattutto a causa della poca varietà dei nemici, ma con una buona dose di combo e abilità da sbloccare con la crescita del personaggio.

Comment

• In vista di conquest of paradise ho ripreso euIV (mollato a causa dello studio) ed è davvero il gioco definitivo, alla faccia dei total war
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Castlevania Lords of Shadow. Piacevolmente sorpreso. Mi avevan detto che era un buon action, ma non me lo aspettavo così buono.

Comment

• Torchlight 2 ad elite è bello tosto. Sto usando il fuorilegge, non male come pg.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X