Originariamente Scritto da Mirmidon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Su pc sto finendo dead island, nonostante la ripetitività lo sto apprezzando molto .
Poi ho iniziato sniper élite v2 , gran bel gioco, peccato per l ia che è cieca e demente
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioFPS Scemo? Shadow Warrior!
Comment
-
Finito Max Payne. Gioco splendido. L'unico neo, altamente irritante, è che i nemici nonostante venissero trivellati continuavano a sparare. E che diamine
Se non fosse che i nemici nella terza parte del gioco sono stati belli tosti avrei continuato ad usare la doppia beretta e il fucile a pompa, ma diventano praticamente inutili.Last edited by Daredevil; 01 January 2014, 23:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
50% di Dust, molto godibile e piacevole soprattutto alla vista, con disegni e animazioni veramente ben fatte. Belli anche i dialoghi semianimati di intermezzo. Gameplay non troppo vario soprattutto a causa della poca varietà dei nemici, ma con una buona dose di combo e abilità da sbloccare con la crescita del personaggio.
Comment
-
In vista di conquest of paradise ho ripreso euIV (mollato a causa dello studio) ed è davvero il gioco definitivo, alla faccia dei total warOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment