stasera ho provato ad usare Viper, mi trovo benissimo !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Io credo che li proverò pian piano tutti, in maniera da avere un'idea generale su come usarli uno per uno.
Per esempio ho appena provato il Lone Druid, e devo dire che è decisamente interessante, oltre ad essermi sembrato il più easy jungler fin'ora.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa nessuno c'ha voglia di spendere soldi per il team.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIn generale applica questa regola: se sei con amici o comunque con gente che sei sicuro sappia giocare di squadra allora prenditi un eroe di supporto e sarai di grande aiuto, per esempio nature prophet. Se invece giochi nelle pubbliche allora sei quasi costretto a prendere un eroe autosufficente, ovvero capace di fare un 1 vs 1 senza morire 14 volte su 10, per esempio pudge.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocomunque con Viper ho giocato la mia partita migliore, per una volta ho fatto più uccisioni che morti
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioCol carry più merda del gioco è abbastanza facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocome merda ?? D:
Comment
-
-
Nel senso che i carry veri sono altri, Viper è più un semicarry (fastidioso solo in laning phase) che generalmente viene buildato tank piuttosto che dps per durare più tempo nelle teamfights. I veri carry sono quelli che late game spaccano il mondo, come Faceless Void o Antimage o Spectre o Lifestealer (o altri ancora).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon ho avuto modo di provarlo, ma se l'ulti dello sniper ti inquadra e diventi invisibile la schivi?
EDIT: vabè oggi avevamo contro un drow ranger che toglieva 500 di base a colpo, con i critici arrivava a 900 a colpo... Da no comment.Last edited by Smallman_647; 25 December 2012, 23:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, ma considera che il raggio d'azione è praticamente immenso. Quindi dovrebbe già scappare MOLTO prima.
EDIT: vabè oggi avevamo contro un drow ranger che toglieva 500 di base a colpo, con i critici arrivava a 900 a colpo... Da no comment.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioHanno nerfato l'aura della Drow in modo da non renderla più globale, ma tra quella e la sua ulti ha tanto di quel danno "gratis" che fa veramente incazzare. Deve essere nerfata di più perché è veramente insostenibile.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment