Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stasera ho provato ad usare Viper, mi trovo benissimo !!

Comment

• Io credo che li proverò pian piano tutti, in maniera da avere un'idea generale su come usarli uno per uno.
      Per esempio ho appena provato il Lone Druid, e devo dire che è decisamente interessante, oltre ad essermi sembrato il più easy jungler fin'ora.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Ma nessuno c'ha voglia di spendere soldi per il team.
        Sticazzi in pub le squadre il 90% delle volte sono formate da 5 carry. E nessuno di questi ha nessuna voglia di prenderle. (russians fucktards quasi sempre)

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          In generale applica questa regola: se sei con amici o comunque con gente che sei sicuro sappia giocare di squadra allora prenditi un eroe di supporto e sarai di grande aiuto, per esempio nature prophet. Se invece giochi nelle pubbliche allora sei quasi costretto a prendere un eroe autosufficente, ovvero capace di fare un 1 vs 1 senza morire 14 volte su 10, per esempio pudge.
          Non dovrebbero stare nella stessa frase
          sigpic

Comment

• comunque con Viper ho giocato la mia partita migliore, per una volta ho fatto più uccisioni che morti

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              comunque con Viper ho giocato la mia partita migliore, per una volta ho fatto più uccisioni che morti
              Col carry più merda del gioco è abbastanza facile.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Col carry più merda del gioco è abbastanza facile.
                come merda ?? D:

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  come merda ?? D:
                  Viper può essere definito solo fastidioso e noioso. 2 passive, un auto-cast e una ulti che rallenta. Essenzialmente un'eroe di auto-attack e kill da veleno. Merda per l'appunto.

Comment

• però fa parecchio danno se lo equipaggi a dovere e potenzi la prima abilità passiva, poi il fatto che rallenti è un pregio. Dipende cosa intendi tu per merda, per me merda non è...
                    Last edited by Uloz; 25 December 2012, 21:52.

Comment

• Nel senso che i carry veri sono altri, Viper è più un semicarry (fastidioso solo in laning phase) che generalmente viene buildato tank piuttosto che dps per durare più tempo nelle teamfights. I veri carry sono quelli che late game spaccano il mondo, come Faceless Void o Antimage o Spectre o Lifestealer (o altri ancora).
                      sigpic

Comment

• Lifestealear con i potenziamenti è imbattibile.

Gli togli 150 e si ricarica 200.

EDIT: ah, ed a mio modesto parere, la ultimate dello sniper è lameraggio puro.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Non ho avuto modo di provarlo, ma se l'ulti dello sniper ti inquadra e diventi invisibile la schivi?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Non ho avuto modo di provarlo, ma se l'ulti dello sniper ti inquadra e diventi invisibile la schivi?
                            Si, ma considera che il raggio d'azione è praticamente immenso. Quindi dovrebbe già scappare MOLTO prima.

EDIT: vabè oggi avevamo contro un drow ranger che toglieva 500 di base a colpo, con i critici arrivava a 900 a colpo... Da no comment.
                            Last edited by Smallman_647; 25 December 2012, 23:36.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Si, ma considera che il raggio d'azione è praticamente immenso. Quindi dovrebbe già scappare MOLTO prima.

EDIT: vabè oggi avevamo contro un drow ranger che toglieva 500 di base a colpo, con i critici arrivava a 900 a colpo... Da no comment.
                              Hanno nerfato l'aura della Drow in modo da non renderla più globale, ma tra quella e la sua ulti ha tanto di quel danno "gratis" che fa veramente incazzare. Deve essere nerfata di più perché è veramente insostenibile.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Hanno nerfato l'aura della Drow in modo da non renderla più globale, ma tra quella e la sua ulti ha tanto di quel danno "gratis" che fa veramente incazzare. Deve essere nerfata di più perché è veramente insostenibile.
                                Randomata oggi. Va bene che ero contro Bot easy, ma un 21 - 0 al primo eroe non mi era mai capitato. E io che pensavo che Sven fosse OP.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X