mi potrebbe aiutare qualcuno..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Still Life
Collapse
X
-
Hot il contenuto del foglietto non ti appare tra gli oggetti, ma tra le note (non mi ricordo se l'icona col tacquino o con la cartelletta in alto a destra)
cincilla, intendi al gioco in flash presente sul sito ufficiale? L'ho mollato subito...
Comment
-
Sei entrato per la prima volta e Mia si è allontanta? Allora fruga nell'album di fotografie nella stanza da letto e prendi la fotografia in basso a sinistra. Poi parla con Mia.
Se è un'altra fase del gioco, sii più specifico per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki1 tazza di latte
1/2 tazza di burro
2 tazze di farina
1 tazza di zucchero
1/2 tazza di melassa
1 cucchiaio di zenzero
1 cucchiaino di cannella
1 uovo
gli ingredienti vanno inseriti nel mixer e miscelati volta per volta coem dice la ricetta (prima burro, zucchero e latte; attiva il mixer; poi farina, cannella e zenzero; attiva il mixer; poi melassa e uovo; attiva il mixer)
Comment
-
leo77, non posso credere che uno della nostra generazione non abbia mai giocato al gioco del 15 . Coraggio, devi ricomporre l'immagine...
staringeyes, non so che dirti... forse hai sbagliato qualcosa, o forse nel mixer era rimasto qualche ingrediente da qualche precedente tentativo.... riprova con attenzione. Al massimo prova ad invertire le quantità di cannella e zenzero, ma dovrebbe esser gisuto così...
Comment
-
Ma dai, non puoi chiedere aiuto ad ogni piè sospinto!!!
CMQ quel quadro è composto da tessere a scorrimento: non ti posso "dare la soluzione": se conosci il gioco del 15 ci metterai cinque minuti scarsi a risolverlo! Sennò prova e riprova finché non ricomponi la figura, e nel buco che rimarrà al centro aggiungi la tessera mancante, che doresti aver trovato sul camino nell'altra stanza.
Comment
Comment