Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    mi potrebbe aiutare qualcuno..........
    :bene: love jesse

    Comment


    • #62
      Qualcuno di voi ha provato a giocare on line?

      Comment


      • #63
        Hot il contenuto del foglietto non ti appare tra gli oggetti, ma tra le note (non mi ricordo se l'icona col tacquino o con la cartelletta in alto a destra)

        cincilla, intendi al gioco in flash presente sul sito ufficiale? L'ho mollato subito...

        Comment


        • #64
          tatsumaki sono bloccato nella stanza di mia del campus come ci esco?

          Comment


          • #65
            Sei entrato per la prima volta e Mia si è allontanta? Allora fruga nell'album di fotografie nella stanza da letto e prendi la fotografia in basso a sinistra. Poi parla con Mia.

            Se è un'altra fase del gioco, sii più specifico per favore...

            Comment


            • #66
              Sono bloccato al puzzle sul camino al red lantern qualcuno può dirmi come muovere le tessere mi ci sto scervellando

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Tatsumaki
                1 tazza di latte
                1/2 tazza di burro
                2 tazze di farina
                1 tazza di zucchero
                1/2 tazza di melassa
                1 cucchiaio di zenzero
                1 cucchiaino di cannella
                1 uovo

                gli ingredienti vanno inseriti nel mixer e miscelati volta per volta coem dice la ricetta (prima burro, zucchero e latte; attiva il mixer; poi farina, cannella e zenzero; attiva il mixer; poi melassa e uovo; attiva il mixer)
                oddio sto diventando matto co sti dolci!!! ma come è possibile!!! ho messo gli ingredienti nell'ordine corretto e ho fatto tutto alla perfezione senza sbagliare un passaggio ho cliccato sull'icona del forno ma dice ke il sapore non è quello giusto!!! ma xkèèèèè???

                Comment


                • #68
                  leo77, non posso credere che uno della nostra generazione non abbia mai giocato al gioco del 15 . Coraggio, devi ricomporre l'immagine...

                  staringeyes, non so che dirti... forse hai sbagliato qualcosa, o forse nel mixer era rimasto qualche ingrediente da qualche precedente tentativo.... riprova con attenzione. Al massimo prova ad invertire le quantità di cannella e zenzero, ma dovrebbe esser gisuto così...

                  Comment


                  • #69
                    Giochi nuovi

                    Ohhh.. ho finito Still Life...carino!! E il prossimo...non so ancora quale sarà ..qualcuno mi sa dare un'idea?! (CSI..fatti già tutti e Splinter Cell 1 pure!!) Grazie !Ciao ciao!!

                    Comment


                    • #70
                      Se li sai mi puoi dare i trucchi?

                      Comment


                      • #71
                        in che senso i trucchi?

                        Comment


                        • #72
                          tatsumaki sono bloccatto nella parte dei manichini o messo la rosa e la mela ma dove trovo gli altri oggetti? grazie

                          Comment


                          • #73
                            In una delle parete delle stanze laterali del club c'è una maschera d'argento appesa ad un chiodo d'argento. Prendi la maschera e poi anche il chiodo.

                            Comment


                            • #74
                              sono all' red lantern sono sceso come faccio ad risolvere l'enigma del piccolo quadro quello con la stanza con il letto incatenato

                              Comment


                              • #75
                                Ma dai, non puoi chiedere aiuto ad ogni piè sospinto!!!
                                CMQ quel quadro è composto da tessere a scorrimento: non ti posso "dare la soluzione": se conosci il gioco del 15 ci metterai cinque minuti scarsi a risolverlo! Sennò prova e riprova finché non ricomponi la figura, e nel buco che rimarrà al centro aggiungi la tessera mancante, che doresti aver trovato sul camino nell'altra stanza.

                                Comment

                                Working...
                                X