dove incontro il tizio pelato nel castello di dracula??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
ciao osiride x costruire chaveu souris mi servono questi oggetti
1 tridente
1 spada versatile
1 vena del diavolo
1 cristallo oscuro
ma come li trovo ke materiali mi servono?come si rubano gli oggetti?ed eventualmente a ki dovrei rubarli x costruire chaveu soris?
Grazie anticipatamente ciao
Comment
-
CoD
Originariamente Scritto da Elastor Visualizza Messaggiovorrei anke sapere come faccio a far produrre al mio D.I le scheggie xkè mi servono x fare altre evoluzioni.
rispondete graziesigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da frenk.falcor Visualizza Messaggioscusami ancora ma per avere una spada piu potente cosa devo fare mi aiti
Comment
-
CoD
Originariamente Scritto da frenk.falcor Visualizza Messaggioscusami ancora ma per avere una spada piu potente cosa devo fare mi aiti
A mio Avviso la piu potente rimane sempre quella Laser...e la Chauve Sourise (quella di Isaac per intenderci)...Per alcuni invece la Spada a 7 lame..Per quanto riguarda i materiali per costriurle ha ragione Elastor,dimenticandosi però di dire che per fare ciò dovresti specificare dove sei,cosa ti serve,e a che punto sei con i tuoi D.I.
Sbaglierò..ma credo di aver risposto bene...Fammi sapere ok?
Ciaosigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
info
in relazione alla trasformazione ID non riesco a capire ho racconlto tante schegge e li ho forgiate tutte, mi sono accorto che nel negozio di julia nell'archivio o altro posto ho tanti ID con nomi diversi ma dello stesso genere, cosa ne faccio? e poi ho capito che devo cambiare armi e colore ma la scheggia è sempre la stessa come risultato ad esempio il mago bacchetta di legno l'avrò forgiato almeno 10 volte e mi esce sempre lo stesso e vorrei farlo evolverlo.....ENIGMA, AIUTATEMI
Comment
-
Originariamente Scritto da enricopapas Visualizza Messaggioin relazione alla trasformazione ID non riesco a capire ho racconlto tante schegge e li ho forgiate tutte, mi sono accorto che nel negozio di julia nell'archivio o altro posto ho tanti ID con nomi diversi ma dello stesso genere, cosa ne faccio? e poi ho capito che devo cambiare armi e colore ma la scheggia è sempre la stessa come risultato ad esempio il mago bacchetta di legno l'avrò forgiato almeno 10 volte e mi esce sempre lo stesso e vorrei farlo evolverlo.....ENIGMA, AIUTATEMIC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
salve a tt volete sapere la pesrsona che vi ama davvero allora leggete questa e-mail e aprite questo post e http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672 e vedrete il nome della persona che vi ama
Comment
Comment