Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da franc11p
    Salve; ho trovato tutti i bronzi e l'oro in Bolivia, ma mi mancano 2 segreti d'argento su 5. Uno so dov'è, ma non ho idea di come prenderlo; l'altro nada.
    Quello ke vedo e non so come prendere è quello dopo la stanza delle casse, durante la sequenza action/animata: Lara prima si abbassa per evitare le lame in alto e poi salta per evitarle in basso. Quando salta con capriola si vede il segreto d'argento nella fossa, ma nessun tentativo per prenderlo è andato a buon fine. Come si fa? Se potete poi mettete la lista completa degli argenti, poichè non ho alcuna idea su dove trovare il quinto. Grazie!!
    L'argento che vedi nlla trappola lo recuperi nella sala delle aste rotanti, cioè l'ambiente successivo alla scena della trappola, sai dove c'è il giaguaro e un altro argento nell'alcova. Guarda attentamente le pareti e noterai che c'è un pezzo di parete di colore leggermente diverso... Lascio a te il resto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Finally!!!!!Preso l'argento in Palestra (Residenza Croft)!......però quel maledetto carrello in kazakistan non va su di un mm!!!!!AAAAAAAAARGGGGGHHHH!!!!Ippolita dove abiti? posso portarti la mia xbox????Uffaaaaaaaaaaaaa non ci riescoooooooooooo!!!!

      Comment


      • Aiuto con Tomb Raider Legend

        Salve a tutti ho appena iniziato il gioco quindi il primo livello:alle rovine... e non ho trovato ne la ricompensa d'oro ne 1 d'argento.X facilitarvi vi dico dove ho trovato le altre quattro d'argento:1: dietro ad un muro, sparando prima di entrare nelle rovine;2 sopra un muro dopo aver messo le gabbie su dei blocchi x aprire la porta;3 sopra un altro muro in una stanza dove girano come degli attaccapanni e TR deve saltarci sopra e un'altra la 4 proprio lì devo spostare un muro e ne trovo un'altra.Inoltre come si fa la sfida a tempo per completare il livello ho provato a fare come c'era scritto cioè di andare a "carica livello" ma non succede niente c'è scritto sempre no.Ancora un'altro aiuto: sono entrata nel livello chiamato Residenza di Tomb Raider, quello che si fa all'inizio del gioco ci sono delle missioni da fare, io ho trovato:il rampino,le pistole, mi manca il binocolo; inoltre alcune ricompense non me le fa prendere tipo non riesco a spostare alcuni muri ecc. xchè.Aiutatemi x favore.Grazie
        PS: Sei x caso la Ippolita che scriveva anche in un altro sito xchè il tuo nome non è da tutti e inoltre anche la ragazza con cui mi tenevo in contatto amava TB ed infatti e lei che mi ha fatto trasmettere la passione x questo gioco.Io comunque sono Ornella non so se ti ricordi...

        Comment


        • Argenti e residenza

          Originariamente Scritto da cucciola75
          Salve a tutti ho appena iniziato il gioco quindi il primo livello:alle rovine... e non ho trovato ne la ricompensa d'oro ne 1 d'argento.X facilitarvi vi dico dove ho trovato le altre quattro d'argento:1: dietro ad un muro, sparando prima di entrare nelle rovine;2 sopra un muro dopo aver messo le gabbie su dei blocchi x aprire la porta;3 sopra un altro muro in una stanza dove girano come degli attaccapanni e TR deve saltarci sopra e un'altra la 4 proprio lì devo spostare un muro e ne trovo un'altra.Inoltre come si fa la sfida a tempo per completare il livello ho provato a fare come c'era scritto cioè di andare a "carica livello" ma non succede niente c'è scritto sempre no.Ancora un'altro aiuto: sono entrata nel livello chiamato Residenza di Tomb Raider, quello che si fa all'inizio del gioco ci sono delle missioni da fare, io ho trovato:il rampino,le pistole, mi manca il binocolo; inoltre alcune ricompense non me le fa prendere tipo non riesco a spostare alcuni muri ecc. xchè.Aiutatemi x favore.Grazie
          PS: Sei x caso la Ippolita che scriveva anche in un altro sito xchè il tuo nome non è da tutti e inoltre anche la ragazza con cui mi tenevo in contatto amava TB ed infatti e lei che mi ha fatto trasmettere la passione x questo gioco.Io comunque sono Ornella non so se ti ricordi...
          Ciao Ornella se vuoi ti aiuto io!Da quello che ho capito l'argento che ti manca in Bolivia è proprio quello all'inizio del livello!Quando sei appesa alla corda per andare al di là della cascata prova a ruotare di 90 gradi a sinistra.....c'è un'altro tunnel....se lo percorri trovi il segreto d'argento e ti colleghi al tunnel che avresti dovuto percorrere attraversando la cascata!
          La sfida a tempo la puoi fare solo se hai finito il livello!Fai carica, rigioca livello, quando ti chiede di selezionare la difficoltà, scorri l'elenco e appare la voce sfida a tempo!!!
          Nella residenza Croft non ci sono muri da spostare solo indovinelli e passaggi segreti da aprire, cmq le statue dei pesci in piscina si possono spostare, come le lance lucenti, il binocolo è in alto in piscina (devi seguire un percorso saltando sulle statue pesce e altro) la lucetta o PLS è in biblioteca sulla scrivania! Per trovare tutti i segreti un buon inizio è la biblioteca (una parete se gli spari crolla!)
          Ciao ciao!Spero di esserti stata d'aiuto!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Calipso
            Finally!!!!!Preso l'argento in Palestra (Residenza Croft)!......però quel maledetto carrello in kazakistan non va su di un mm!!!!!AAAAAAAAARGGGGGHHHH!!!!Ippolita dove abiti? posso portarti la mia xbox????Uffaaaaaaaaaaaaa non ci riescoooooooooooo!!!!
            Sarei stupita di poterci riuscire un'altra volta^^
            Non farlo quaranta volte di fila... provaci una decina di volte, poi fatti un giro, una telefonata e poi ritenta^^
            Ora che mi ci fai pensare, riuscii un'unica volta a fargli fare un bel tratto in salita scagliando una delle casse (quelle più grandi, occhio a non usare quelle che ti servono per salire^^) contro la piattaforma... Poi ho sempre sbagliato mira e la cassa si è persa al piano di sotto.

            Comunque, io ci sono riuscita agganciando la parte alta, quella vicina al binario, spostandola un po' verso sinistra e poi dando una bella spinta a destra e ho completato con una decina di cannonatine.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Originariamente Scritto da cucciola75
              PS: Sei x caso la Ippolita che scriveva anche in un altro sito xchè il tuo nome non è da tutti e inoltre anche la ragazza con cui mi tenevo in contatto amava TB ed infatti e lei che mi ha fatto trasmettere la passione x questo gioco.Io comunque sono Ornella non so se ti ricordi...
              Sei l'Ornella di quel forum che ha messo le soluzioni a pagamento?

              In ogni caso, dovrei essere io^^ Non ho mai avuto problemi a registrarmi nei forum con questo nick, quindi deve essere singolare^^
              Ad ogni buon conto, ciao Ornella, felice di ritrovarti o di conoscerti^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • ciao a tt. riguardo a legend ho letto la recensione by USa su psm e devo dire ke ,nonostante il ritorno alle vekkie golrie, l'unica cosa ke mi è piaiuta è stata l'aspetto di lara, veramente sexi..............

                ad ogni modo sono un po deluso perkè devo ammettere ke nn è stato un ritorno veramente alla grande
                però è pur sempre tomb raider raga! è qusi come il discorso per mgs2, infatti qust'ultimo nn fu apprezzato da tutti sappiamo ma è pur sempre la grande trama complicata ,bella e ke ti appassiona di mgs e di koijima..............
                Final fantasy 8, for ever.................
                The power of leon is on squall.

                http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg

                Comment


                • Aiuto Aiuto!!!

                  non è che mi spieghi come si prende la terza sfera nella stanza di re artù. Sono bloccato da tre giorni. Ti prego aiutami


                  Ciao

                  Comment


                  • Aiuto Aiuto!!!

                    Senti io sto impazzendo per capire come si prende la terza sfera dalla stanza del sarcofago. Ho letto in un forum che bisogna trascinare un pezzo di tomba... non capisco. Mi aiuto perfavore?

                    Grazie

                    Comment


                    • Grazie dei consigli!

                      Grazie della risposta è stata velove e precisa appena torno a casa mia riprovo a giocare, però non mi hai detto quella d'oro dove la trovo?X vedere se ci conosciamo almeno x e-mail, ti dirò che la Ippolita con cui mi scrivevo amava i videogiochi di Onimusha, credo si chiami così e quelli di Prince of Persia, spesso mi consigliava i giochi x ps2 anche se lei amava quelli d'azione mentre io preferivo quelli con più logica e meno combattimenti.Spero che tu sia quella ragazza perchè sarebbe veramente curioso rivedersi anzi risentirsi di nuovo altrimenti sono comunque felice di conoscerti e spero che ricominceremo a sentirci anche e soprattutto x i giochi,perchè da quando in quel sito devono prima controllare le e-mail e poi farle vedere si prede un sacco di tempo e spesso mi rompo ad aspettare le risposte.
                      Cmq a presto.Baci

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da murdok
                        non è che mi spieghi come si prende la terza sfera nella stanza di re artù. Sono bloccato da tre giorni. Ti prego aiutami

                        Ciao
                        Ciao a te. Parli del Perù? Una è per terra, una è su una dele statue e l'altra si trova su una colonna a fianco dell'ingresso: lancia il rampino e tirala giù^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Aiuto Aiuto!!!

                          Senti io sto impazzendo per capire come si prende la terza sfera dalla stanza del sarcofago. Ho letto in un forum che bisogna trascinare un pezzo di tomba... non capisco. Mi aiuto perfavore?

                          Grazie

                          Comment


                          • X Calipso

                            Scusami Calipso mi sono appena accorta che l'aiuto me lo avevi dato tu, grazie ma stavo cercando di rispondere ad Ippolita e non mi sono resa conto che mi avevi aiutato tu.Quindi x quella d'oro dove si trova?Fammi sapere o tu o altri vedo che in aiuti siete veloci e precisi.Baci

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da cucciola75
                              Grazie della risposta è stata velove e precisa appena torno a casa mia riprovo a giocare, però non mi hai detto quella d'oro dove la trovo?X vedere se ci conosciamo almeno x e-mail, ti dirò che la Ippolita con cui mi scrivevo amava i videogiochi di Onimusha, credo si chiami così e quelli di Prince of Persia, spesso mi consigliava i giochi x ps2 anche se lei amava quelli d'azione mentre io preferivo quelli con più logica e meno combattimenti.Spero che tu sia quella ragazza perchè sarebbe veramente curioso rivedersi anzi risentirsi di nuovo altrimenti sono comunque felice di conoscerti e spero che ricominceremo a sentirci anche e soprattutto x i giochi,perchè da quando in quel sito devono prima controllare le e-mail e poi farle vedere si prede un sacco di tempo e spesso mi rompo ad aspettare le risposte.
                              Cmq a presto.Baci
                              OT:
                              Non posso essere che io^^ Sì, quel sito ha stufato pure me: è frustrante dare consigli a qualcuno e pubblicano il post una settimana dopo sepolto da altri 200 tutti uguali^^/OT
                              Il segreto d'Oro, cara Ornella, si trova proprio nella stanza del'enigma delle 3 casse. Hai presente la porta che devi aprire? Se guardi sopra, quando è ancora chiusa, noterai un'alcova scura...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Ciao sei in linea

                                Comment

                                Working...
                                X