Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ila...hai risolto le 5 poesie?

    Tatore l'ultimo cryptex è PAYENS

    Rino nella cripta cosa devi fare?

    Comment


    • Ragazzi Non Trovo La Seconda Statuetta Dove E' ?????

      Comment


      • statuette

        Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!Ho raccolto tt le statuette...ma non trovo la posizione corretta sul piedistallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Me la potete indicare????????????????????Grazie

        Comment


        • Originariamente Scritto da ILAaaaa
          ciao sono una ragazza nuova.....sto giocando al codice da vinci e mi sono bloccata nella chiesa di westminster.............dove lo trovo l'anello..............aiutooooooooo sono due giorni che ci sono sopra......un grazie in anticipo
          ciao ILaaaa l'anello lo trovi nella tomba del poeta Chauser inserendo un'oggetto che trovi nella tomba di Newton. Quindi devi inserire la parola Pardoner sempre nella tomba di Chauser sequendo i dettami dei racconti ci Cantebury che trovi nella stessa tomba.
          Spero di esserti stato di aiuto.

          Comment


          • C6 Tatosella

            Comment


            • RAGAZZI SONO ALLA CHIESA E NON RIESCO AD APRIRE L' ARMADIO DELLA SUORA MORTA.
              mI URGE UN AIUTOOOOO !!!!!

              Comment


              • Qualcuno Potrebbe Dirmi Cosa Devo Mettere Nel Buco Della Tomba Di Neewton

                Comment


                • devi mettere l'anello si sauniere

                  Comment


                  • C6 riuscita ILaaaa

                    Comment


                    • Alan Dopo Che Ho Preso L'anello Cosa Devo Fare?????

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da nasonex
                        Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!Ho raccolto tt le statuette...ma non trovo la posizione corretta sul piedistallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Me la potete indicare????????????????????Grazie
                        cerca nel topic, la risposta c'è già...
                        ma non una volta sola eh, sarà stata scritta almeno 20 volte
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Ciao ragazzi sono nuova...e ovviamente mi sono bloccata!Sto ancora al museo dopo aver pulito il quadro con la soluzione e ora devo andare nella stanza della Nike ma non so dov'è!vi prego...aiutatemi!
                          *Roby* :-P

                          Comment


                          • dato che per 155 pagine abbiamo scritto sempre le stesse cose...

                            http://www.adventuresplanet.it/soluz...=codicedavinci

                            eccovi la soluzione

                            Comment


                            • Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              l'ho finito!
                              adesso posso aiutare tt!
                              almeno quello che mi ricordo-.-'

                              Comment


                              • Non so se sono antipatico a qualcuno: aiutatemi plz! ho problemi alle tessere sotto la tomba di Newton. Insomma apro cassetto, prendo pergamena, ma non mi fa muovere le tessere se le seleziono. WHY?
                                Help me!

                                Comment

                                Working...
                                X