Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E per caso non e 'che ti ricordi anche se si puo' evitare il combattimento con il gigante nella villette.....dove devo cercare le cose per la macchina di leonardo?????

    Comment


    • ce l'ho fattaaa
      bastava andare sempre dritto -.-
      va be
      grazie lo stesso ciaooo

      Comment


      • Ciao, sono bloccata a Saint Sulpice....le statuette di Gesù in quali stazioni della via Crucis devono essere messe???? Grazie........

        Comment


        • ho risolto anche l'ultima poesia nell'abbazia di westmeinster,ora sono alla tomba di newton,uso la pergamena e mi fa comporre un puzzle con un immagine,sembra buona,a tal punto che le lettere che rimangono negli spazi sono P A Y E N S ...però non riesco ad andare avanti,cosa c'è da fare ancora?

          Comment


          • Le statuette sono riuscita a sistemarle....ma ora come lo risolvo l'enigma della cripta?

            Comment


            • sono nell'ultima chiesa,e devo aprire il cancello con la stella di davide,ho preso 2 dischi,uno col giglio e uno con la margherita,cosa c'è da fare ancora?o se sono solo quei 2 qual è l'ordine giusto?

              Comment


              • Ciao ragazzi, complimenti a chi ha finito il gioco...io sto trovando molte difficoltà sono dentro la chiesa, ho recuperato due lastre che non so a cosa servono...dovrei aprire la cripta...ma come? che devo fare? sembro un cretino che gira da solo dentro la chiesa...........


                P.S. chi è così gentile da creare una guida per aiutare ad andare avanti nel gioco?

                CIAOOOO

                Comment


                • Originariamente Scritto da zaffiro8
                  Le statuette sono riuscita a sistemarle....ma ora come lo risolvo l'enigma della cripta?


                  dove si devono mettere le statuette? in quali stazioni?

                  Comment


                  • Ciao a tutti come si fa enigma sulle effigi dei cavalieri? Aiutatemi vi prego sto diventando matta

                    Comment


                    • Sono rimasta bloccata all'egigma dello scudo come si fa aiutatemi

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Simona
                        Sono rimasta bloccata all'egigma dello scudo come si fa aiutatemi

                        simoma puoi aiutarmi tu ....sai dove mettere le statuette....in quali stazioni?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da carlocarlo
                          simoma puoi aiutarmi tu ....sai dove mettere le statuette....in quali stazioni?
                          una nella 7 e una nella 14

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Simona
                            Sono rimasta bloccata all'egigma dello scudo come si fa aiutatemi
                            devi andare nell'unica tomba dove menzionano un nome... mi sembra Whilliams e componi la parola RICHARD...spero di ricordarmi bene

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da cicciopendolo
                              Ciao ragazzi, complimenti a chi ha finito il gioco...io sto trovando molte difficoltà sono dentro la chiesa, ho recuperato due lastre che non so a cosa servono...dovrei aprire la cripta...ma come? che devo fare? sembro un cretino che gira da solo dentro la chiesa...........


                              P.S. chi è così gentile da creare una guida per aiutare ad andare avanti nel gioco?

                              CIAOOOO
                              per aprire la cripta devi mettere nelle stazioni 7 e 14 della via crucis le due statuette di Jesus


                              ci stavo pensando a fare una guida...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da uFf`
                                sono nell'ultima chiesa,e devo aprire il cancello con la stella di davide,ho preso 2 dischi,uno col giglio e uno con la margherita,cosa c'è da fare ancora?o se sono solo quei 2 qual è l'ordine giusto?
                                prendi il terzo dischetto dietro la cassa panca di legno... indica con il cursore i segni sul pavimento e poi puoi spostarla
                                poi vai dal terzo altarino e leggi la mappa ti indica dove posizionarle

                                Comment

                                Working...
                                X