Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok fatto

    Comment


    • Aiuto Per The Temple Churc

      Ragazzi Ho Bisogno Di Aiuto Sono Nella Chiesa Ho Messo I Pezzi Mancanti Allo Scudo..qualcuno Mi Sa Dire Come Decrittare Lo Scudo E Cosa Inserire Nell'enigma Dei Cavalieri???
      Grazie In Anticipo Dell'aiuto...

      Comment


      • Originariamente Scritto da eros
        la soluzione mona lisa e'
        DA VINCI DIPINSE CHI AVEVA COGNIZIONE TRA BACCO E URIEL STA LA SOLUZIONE
        Cosa significa? Devo cercare dei quadri particolari nella sala? Nonna Papera

        Comment


        • Originariamente Scritto da lambert
          salve a tutti sono arrivato nella casa in NORMANDIA ho 5/6 statuette divine dovè la sesta?e poi come si apre il cassetto a sinistra ke sta nella stanza del nonno vicino al suo letto??

          aspetto vostre notizieeee
          enea nell'armadio
          vulcano nel cassetto che si apre con l'anello
          cupido davanti al caminetto
          venere nella bocca del caminetto
          giove in uno scatolo nella biblioteca
          marte : alzi quella specie di navicella sulla scrivania, la statua cade e la prendi

          paolamariotto
          torna indietro nella grande galleria e trova i quadri di bacco e uriel, in mezzo c'è gian battista

          qualcuno mi aiuta con il labirinto nella casa in normandia ? dispongo le statue verso venere ma non succede nulla

          Comment


          • Originariamente Scritto da Maury_
            qualcuno mi aiuta con il labirinto nella casa in normandia ? dispongo le statue verso venere ma non succede nulla
            devi girare ogni statua finkè non ti esce una scritta, solo a quel punto sei sicuro che la statua è rivolta verso venere
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • grazieeeeee mi ero arenata a quelle benedette torce uffyyyyy
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Effettivamente questo enigma non ha senso, con mio sommo dispiacere son dovuto ricorrere alle soluzioni. In giro in rete ho trovato la combinazione giusta, FUNZIONA: fate conto che le torce siano disposte come i numeri di un orologio, con sophie che dà le spalle alla porta da cui si entra:

              ------------12------------
              -------10---------2-------
              ----------7----5-------

              -----porta da cui entri-----

              l'ordine di accensione è il seguente:

              ore 12
              ore 10
              ore 5
              ore 10
              ore 2
              ore 10
              ore 7

              Comment


              • xfavore ragazzi qual'è la parola da mettere nel criptex dopo aver risolto tutti gli enigmi nel museo? sapevo apple ma sono 6 parole

                Comment


                • xfavoreeeeeeeeeee qlc che mi aiuti

                  Comment


                  • ciao

                    Originariamente Scritto da fcesco69
                    qualcuno e' riuscito ha risolvere il quesito della mona lisa datemi una mano grazie
                    davinci dipinse chi aveva ................ tra bacco e urice sta la soluzione

                    Comment


                    • qual'è la parola da mettere nel criptex quando sto con il vecchio che mi punta una pistola e sophie? xfavore risp

                      Comment


                      • da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel sta la soluzione

                        Comment


                        • xfavoreeeeeeee ho provato newton ma nn và qualcuno che mi aiuti ...se nn stasera dm mattina qlc che mi risponde grazie

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da spaccazza
                            xfavoreeeeeeee ho provato newton ma nn và qualcuno che mi aiuti ...se nn stasera dm mattina qlc che mi risponde grazie
                            PAYENS

                            .......e sono 300 volte che lo scrivo...!!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • raga io sono bloccato al temple church dove devo far funzionare il meccanismo delle ruote dentate in che ordine vanno messe grazie ciao a presto

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dabidix
                                raga io sono bloccato al temple church dove devo far funzionare il meccanismo delle ruote dentate in che ordine vanno messe grazie ciao a presto
                                ----ppG---
                                --Gp-- p---


                                G=ruota grande
                                p=ruota piccola
                                Last edited by c1cc10; 03 June 2006, 02:39.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X