Originariamente Scritto da spaccazza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da azzurradevi mettere GRAAL (è il calice segreto...)
Il nome lo trovi proprio qui, quando ricostruisci il puzzle. Se non ricordo male è PAYENS.
Qualcuno sa come si accende la candela a Roselyn??
Baci
Carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da spaccazzaqual'è la parola da mettere nel criptex quando sto con il vecchio che mi punta una pistola e sophie? xfavore risp
Credo si riferisca all'ultimo, quando sei alla tomba di Newton.
Il nome lo trovi proprio qui, quando ricostruisci il puzzle. Se non ricordo male è PAYENS.
Qualcuno sa come si accende la candela a Roselyn??
Baci
Carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfollaRagazzi Ho Bisogno Di Aiuto Sono Nella Chiesa Ho Messo I Pezzi Mancanti Allo Scudo..qualcuno Mi Sa Dire Come Decrittare Lo Scudo E Cosa Inserire Nell'enigma Dei Cavalieri???
Grazie In Anticipo Dell'aiuto...
Devi andare nell'unica tomba che riporta il nome (MARSHALL), la seconda da six prima fila e digitare RICHARD. Poi devi riportare RICHARD sul criptex che trovi tra gli oggetti.
Ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da FenomFenom sono nella chiesa alla statua di sheakesperae e andando sul dito mi dice che devo inserire un oggetto sul dito della statua mi direste cosa devo inserire perfavore????
apri l'inventario e te ne accorgerai subitosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da azzurrascusate la domanda idiota...ma nella Banca di Zurigo , per cercare la tessera del 2 livello...le 2 guardie che rompono le scatole negli uffici le avete fatte fuori a scazzottate o vanno dribblate nascondendosi?..mi beccano sempre uffa !!!
cmq è indifferente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da azzurrascusate la domanda idiota...ma nella Banca di Zurigo , per cercare la tessera del 2 livello...le 2 guardie che rompono le scatole negli uffici le avete fatte fuori a scazzottate o vanno dribblate nascondendosi?..mi beccano sempre uffa !!!
Comment
Comment