Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da tatosella
    Ciao Carmen la moneta che ti interessa si trova in un dei box chiusi ...per intenderci quando lei passa per il condotto...dove ci sono le due guardie che girano e lei mi sembra che poi deve alzare a livello 3 la tessera..fammi sapere se hai capito
    siccome però non basta aprire la porta per vederla....devi entrare nel box....in questo caso io pilotavo Robert....e se non sbaglio sta nel primo box di una serie di box.....
    Ho trovato finalmente la moneta!
    Ma mi manca ancora il manufatto! Sai dove si trova? Credo sia la balestra!

    Grazie

    Comment


    • Originariamente Scritto da cicciopendolo
      Ciao ragazzi....allora sono all'inizio del gioco...dopo aver fatto fuori le due guardie nella sala grande vado ad ascoltare il messaggio registrato nella segreteria teefonica..esamino la stanza ma non trovo niente...che devo fare per continuare????? boh..........
      Grazie
      Dopo aver esaminato la scrivania,la mappa e il condotto d'aria usa la luce nera sulla mappa messa al muro e poi t fara' entrare nel condotto d' aria...

      Comment


      • Originariamente Scritto da bennyone
        Ciao ho trovato l'anello e sono nella stanza di nike, giro, giro e rigiro, ma che devo fà????
        Grazie
        Devi esaminare la vetrinetta con la mano della nike e poi dove ci sono le trghe in cui ci sono scrtte informazioni, c'è un cerchietto in cui devi infilare l'anello

        Comment


        • ciao ragazzi! sono nuovo del gruppo...allora vengo al dunque sono bloccato alla tomba di sir isaac newton...sono gia andato alla statua di shakspeare e pulito la tavoletta di marmo ...e mi ha dato una frase , ma adesso che cosa devo fare???
          grazie

          Comment


          • Originariamente Scritto da ivyray
            ciao ragazzi! sono nuovo del gruppo...allora vengo al dunque sono bloccato alla tomba di sir isaac newton...sono gia andato alla statua di shakspeare e pulito la tavoletta di marmo ...e mi ha dato una frase , ma adesso che cosa devo fare???
            grazie
            Vai alla tomba e digita temples

            Comment


            • ma dove lo devo digitare??

              Comment


              • Originariamente Scritto da Carmen
                Ho trovato finalmente la moneta!
                Ma mi manca ancora il manufatto! Sai dove si trova? Credo sia la balestra!

                Grazie
                Allora devi andare nella stanza con i box aperti per intenderci quella dove sta l'archivio....ti metti spalle all'archivio vai a sx il primo box che trovi ...entra ti appare esamina tu esami e alzi lo sguardo sta appoggiato sul divisorio dei box non so se mi sono spiegata

                Comment


                • Originariamente Scritto da ivyray
                  ma dove lo devo digitare??
                  La tomba è quella che sta difronte ad una impalcatura.....il nome mi sfugge....

                  Comment


                  • [QUOTE=tatosella]La tomba è quella che sta difronte ad una impalcatura.....il nome mi sfugge....[/QUOTE
                    Ma l'anello al dito di shakespeare lo hai messo?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da tatosella
                      La tomba è quella che sta difronte ad una impalcatura.....il nome mi sfugge....
                      ah ok grazie ora provo

                      Comment


                      • Questo l'ordine .......prima tomba isac.....poi vai alla tomba di chucer digiti pardoner.....poi vai da skakespeare e pulisci la lastra......hai fatto così?

                        Comment


                        • [QUOTE=tatosella]
                          Originariamente Scritto da tatosella
                          La tomba è quella che sta difronte ad una impalcatura.....il nome mi sfugge....[/QUOTE
                          Ma l'anello al dito di shakespeare lo hai messo?
                          no! perchè??

                          Comment


                          • no io ho fatto prima sono andato alla tomba di newton e ho preso il sole poi sono andatto alla lastra di shakespear! la tomba di chucer dove sta?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ivyray
                              no io ho fatto prima sono andato alla tomba di newton e ho preso il sole poi sono andatto alla lastra di shakespear! la tomba di chucer dove sta?
                              affianco alla zona di shakespeare alla sinistra è sul muro.....esamina in basso ....

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da tatosella
                                affianco alla zona di shakespeare alla sinistra è sul muro.....esamina in basso ....
                                ma nella sala restauri dove sta la statua oppure nel vecchio posto della statua di shakespeare?

                                Comment

                                Working...
                                X